Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 714
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

101

• Papillon

58

• Enraz

28

• otrebor

28

Utenti più attivi in questa discussione

:rolleyes: Dopo quasi tre anni ho ricevuto il modulo e ho spedito l'assegno,Gia' incassato per la verita', finalmente dopo tanto tempo la FDC dovrebbe arrivare.

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta non si scorda mai... :)

La mia prima serie vaticana arrivò il giorno dopo che mi ero lasciato con la morosa...perciò non la scorderò per altri motivi... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :bash: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta non si scorda mai... :)

La mia prima serie vaticana arrivò il giorno dopo che mi ero lasciato con la morosa...perciò non la scorderò per altri motivi... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :bash:  :(

342530[/snapback]

la mia prima volta fu la Sede Vacante, la ricevetti nel periodo del mio compleanno (Dicembre)

ricordo che prima di aprire il plico (sigillato con la ceralacca) lo ammirai per almeno 5 minuti, avevo un nodo alla gola. quando aprii il plico e vidi la Sede Vacante non credevo ai miei occhi (che erano umidi dall'emozione)

a quell'epoca il negoziante sotto casa la vendeva a oltre 300 euro

sono emozioni indimenticabili e solo chi non è collezionista non può comprendere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Come per gli scorsi anni, arrivati nr 2 serie FDC e una FS

TIBERIVS

342509[/snapback]

dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????

342514[/snapback]

Sempre avuto due di tutto..... sono abbonato dal 1979 :D ,

erano tempi non sostetti e sorattuttio... non speculativi

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi. io sono ancora in attesa del modulo.....................

saluti repam

342491[/snapback]

Se sei abbonato e non hai ancora ricevuto il modulo ti consiglio di contattare l' UFN.

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti repam

342491[/snapback]

Se sei abbonato e non hai ancora ricevuto il modulo ti consiglio di contattare l' UFN.

342583[/snapback]

Anche io sono abbonato ma niente modulo..... e l'ufn ha una stramaledetta segreteria ormai siamo diventati grandi amici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti repam

342491[/snapback]

342583[/snapback]

Anche io sono abbonato ma niente modulo..... e l'ufn ha una stramaledetta segreteria ormai siamo diventati grandi amici :D

342611[/snapback]

Il consiglio che ti posso dare è quello di inviare una lettera spiegando che non hai ricevuto il modulo d'ordine della divisionale ed alleghi un assegno per il pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il consiglio che ti posso dare è quello di inviare una lettera spiegando che non hai ricevuto il modulo d'ordine della divisionale ed alleghi un assegno per il pagamento.

342647[/snapback]

Quoto; magari anticipando due righe via fax e spedendo subito dopo la lettera

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho rispedito i moduli con ricevuta di ritorno il 9 aprile, arrivata in vaticano il 16 aprile con pagamento postepay, tornata la ricevuta il 29 aprile ma ancora non mi addebitano niente sulla carta... Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso ritenermi fortunato, mi hanno inserito tra gli abbonati.

Ma al momento non acquisto, mi avevano offerto la PROOF, ma per costava tanto e non l'ho presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso ritenermi fortunato, mi hanno inserito tra gli abbonati.

Ma al momento non acquisto, mi avevano offerto la PROOF, ma per costava tanto e non l'ho presa.

343054[/snapback]

SE hai preso la FDC ok.

Ma se ti avevano offerto solo la proof e non la hai presa hai fatto malissimo,rischi l'esclusione il prossimo anno...dovevi pèrenderla lo stesso!!

Al più la rivendevi ci avresti rimesso pochissimo se non addirittura guadagnato!

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la prposta via mail e quindi senza modulo, inoltre ho chiesto se ci sarebbero state conseguenze suul'iscrizione e mi hanno rassicurato di no!

Inoltre, in autunno c'è il 2 euro che comprerò di certo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

da me (provincia di Milano) non è ancora arrivato nulla.

quando mi arrivò il modulo (era la prima volta) pensai che la cosa migliore fosse di pagare con vaglia internazionale, avrò fatto male?

Come si può verificare se le mie serie (fdc + proof) sono in partenza?

Per chi pur avendo indicato sul modulo fdc + proof ha ordinato solo la fdc come è andata?

Io non me la sono sentita ..

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

da me (provincia di Milano) non è ancora arrivato nulla.

quando mi arrivò il modulo (era la prima volta) pensai che la cosa migliore fosse di pagare con vaglia internazionale, avrò fatto male?

Come si può verificare se le mie serie (fdc + proof) sono in partenza?

Per chi pur avendo indicato sul modulo fdc + proof ha ordinato solo la fdc come è andata?

Io non me la sono sentita ..

Ciao,

343620[/snapback]

Chiamali, inserisci il PIN che trovi sul modulo d'ordine e senti se ci sono aggiornamenti sulla spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.