Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 714
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

101

• Papillon

58

• Enraz

28

• otrebor

28

Utenti più attivi in questa discussione

Ho chiamato il numero del Vaticano e mi dice che hanno effettuato una spedizione per mè il 22/04/2008  Bene , bene....    :D

338188[/snapback]

Anche a me mi dice spedizione effettuata il 22/04/2008 evvai :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono stato in Vaticano a prendere la serietta FDC di monete (finalmente hanno la faccia comune nuova!).... sono arrivato alle 10 circa, non c'era quasi nessuno, ho fatto il pass, sono andato al Governatorato e ho preso le monete... facile facile! ^_^

... a proposito... l'impiegato mi ha chiesto se volevo anche la PROOF e io ho gentilmente rifiutato ... devono averne davvero tantissime... lol ;)

337763[/snapback]

Scusami io ci sono stato la scorsa settimana e mi hanno rimandato a casa dicendomi che i primi giorni la vendita e' riservata a chi ha il coupon!!!!!

e' ancora cosi'???

scusami se ne approfitto ma al telefono hanno sempre la segreteria ...moooooooooooooooooooooooooooooolto aggiornata visto che il messaggio presente risale a emissioni di giugno 2007!!!!!!!! :blink:

337798[/snapback]

Avevo il modulo ORIGINALE e loro avevano il mio nominativo nel computer infatti ^_^

338123[/snapback]

Ma se mi presento all'ufficio numismatico col mudulo del 2€ in busta filatelico numismatica e poi gli chiedo la divisionale ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se mi presento all'ufficio numismatico col mudulo del 2€ in busta filatelico numismatica e poi gli chiedo la divisionale ??????

338386[/snapback]

Scommetto 5 Euro (non è poco: sono genovese) che ti propongono la proof!

Link al commento
Condividi su altri siti

338386[/snapback]

338400[/snapback]

Con un po' di fortuna..., penso che riesca ad avere anche la fdc...

Link al commento
Condividi su altri siti

338386[/snapback]

338400[/snapback]

Speriamo

io ho chiesto la proof e la fdc ma non hanno neanche risposto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 05/04 ho spedito il fax col modulo d'ordine originale per proof e fdc, ma fino a ieri nessun prelievo dalla carta..

Poi venerdi' una ragazza gentilissima del call center Vaticano, mi ha fornito il suo numero di fax e mi ha detto di rimandarlo...nel pomeriggio immediato il prelievo!!

Ho paura che il rpimo invio col FAX sia andato perso!!!!

Vabbeh cmq ora posso attendere le due divisionali con serenità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il numero del Vaticano e mi dice che hanno effettuato una spedizione per mè il 22/04/2008   Bene , bene....    :D

338188[/snapback]

Anche a me mi dice spedizione effettuata il 22/04/2008 evvai :D :D :D

338291[/snapback]

Idem!

Ma la data che indicano nell' "ultimo invio effettuato", in realtà è la data di fatturazione.

Infatti, fino allo scorso anno, da quella data all'effettiva spedizione, intercorreva un mesetto...

Oggi senz'altro no! Ma dovremo attendere almeno un'altra settimana circa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24 aprile sono arrivate la FdC e la FS anche in Romagna: ordinate il 4 marzo con pagamento a mezzo carta di credito e spedizione modulo per posta normale.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono arrivate le FdC in provincia di Caserta.

Saluti

P.S. ho trovato nel plico una bustina con 3 francobolli da 2 €, serie "Museo Cristiano", assolutamente non ordinati ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti

P.S. ho trovato nel plico una bustina con 3 francobolli da 2 €, serie "Museo Cristiano", assolutamente non ordinati ???

338648[/snapback]

Ipotizzo. Non è che hai richiesto l'assicurata e loro ti hanno spedito con raccomandata? 6 euro è il prezzo dell'assicurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti

338648[/snapback]

:huh: Potrebbero essere l'equivalente di un'eventuale cifra eccedente da te versata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti

338648[/snapback]

Ipotizzo. Non è che hai richiesto l'assicurata e loro ti hanno spedito con raccomandata? 6 euro è il prezzo dell'assicurata.

338651[/snapback]

Potrebbe essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero essere l'equivalente di un'eventuale cifra eccedente da te versata...

Mi hanno addebitato sulla Postepay la somma di 66 euro (2 Div + 6 euro sped. assicurata): tutto come da modulo prestampato.

In precedenza non avevo versato alcuna somma (saldo precedente=zero).

La spedizione è stata regolarmente eseguita con assicurata (VD).

Fattura allegata pari a 66 euro.

Mah ????

Buona domenica a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi ragazzi...vorrei essere io nei vostri panni!!!

Però spero al più presto...non so più che fare....hanno accettato los corso anno i 30 uero e quest'anno niente modulo nè invio FDC. :( :( :(

Ma forse sono un po' sfigato? :ph34r:

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero essere l'equivalente di un'eventuale cifra eccedente da te versata...

Mi hanno addebitato sulla Postepay la somma di 66 euro (2 Div + 6 euro sped. assicurata): tutto come da modulo prestampato.

Mah ????

Buona domenica a tutti.

338712[/snapback]

Allora si sono semplicemente sbagliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ????

Buona domenica a tutti.

338712[/snapback]

338796[/snapback]

Ma hai già ricevuto?

Se sì, sulla fattura non c'è traccia di note...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ????

Buona domenica a tutti.

338712[/snapback]

338796[/snapback]

Ma hai già ricevuto?

Se sì, sulla fattura non c'è traccia di note...?

338805[/snapback]

Si Papillon in un post precedente money_59 ha detto di aver ricevuto già le monete.

Le ipotesi sono due :

1) l'UFN si è sbagliato e perciò è normale che non sia indicato niente nelle note dell'ordine.

2) l'UFN ha prelevato dalla carta di credito anche il costo dell'assicurata ma poi ha deciso di rimborsare le spese postali con dei francobolli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaudium Magnum!!

Ricevuta Serie 2008 ieri mattina qui a Catania.

338761[/snapback]

A me ancora ninete. Spero domani che il postino mi consegni la mia raccomandata.

Eur8 quando hai spedito il modulo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mercurio691 e Ligure

Oggi sono arrivate le 5 divisionali proof e naturalmente ci sono anche le vostre, vi invito a contattarmi tramite mp per decidere come procedere

a presto Rossano

338145[/snapback]

scusami per il ritardo ma ero fuori casa. Ti ho inviato un mp.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

338386[/snapback]

338400[/snapback]

La proof sicuro al 100% ... la FDC non so, forse devi insistere un po', ma li' ne ho viste talmente tante che puo' anche essere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

338386[/snapback]

338400[/snapback]

La proof sicuro al 100% ... la FDC non so, forse devi insistere un po', ma li' ne ho viste talmente tante che puo' anche essere ...

338880[/snapback]

Entro la fine della settimana vado e vi faro' sapere...speriamo bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.