Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 714
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

101

• Papillon

58

• Enraz

28

• otrebor

28

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Ragazzi e dai non polemizziamo. Divertiamoci e collezioniamo!

336114[/snapback]

Personalmente mi sono ormai dedicato alla collezione di buste vuote (svuotate da Poste Italiane S.p.A.) dell'UFN. E chiudo qui, non voglio far arrabbiare Paolino proprio quest'anno che il Vaticano gli dedica addirittura il 2 € commemorativo. :) che comprerò in un negozio. Sono stufo di far regali a impiegati postali disonesti.

Inviato
Ragazzi e dai non polemizziamo. Divertiamoci e collezioniamo!

336114[/snapback]

Hai ragione flegias

Inviato

Diabolik non per fare polemia perchè è l'ultima cosa che mi interessa...

Hai riportato tutti miei interventi in cui parlavo delle raccomandate spedite per ordinare le monete in vaticano... e credo che sia il topic giusto...

e non parlavo di moduli di reclamo contro le poste, direttori di uffici postali e rimborsi per pacchi arrivati in maniera non integra... credo che questo esuli dall'argomento del topic... e non i miei interventi...

Ora STOP... io non interverrò più su questi argomenti... volevo solo chiarire e rispondere al tuo intervento che mi è sembrato un po' offensivo e sinceramente non lo capisco... visto che parlavo chiaramente di cose strettamente legate alla consegna delle lettere al Vaticano...

Inviato

Per tornare in topic, qualcuno di voi è stato già all'UFN a ritirarle?

Mi hanno detto che lunedì 14 la fila era di 5 ore (ingresso ore 8.00, ritiro monete ore 13.00).

Io andrò la prossima settimana.

Inviato

Mi hanno detto che lunedì 14 la fila era di 5 ore (ingresso ore 8.00, ritiro monete ore 13.00).

336264[/snapback]

Fai bene: ieri sono entrato alle 8.20 e sono uscito dopo le 10. La settimana prossima non ci sarà quasi nessuno. Ricorda che, se vuoi, puoi andarci anche il 25 aprile che per il Vaticano è giornata lavorativa.

Marco

Inviato

336264[/snapback]

Fai bene: ieri sono entrato alle 8.20 e sono uscito dopo le 10. La settimana prossima non ci sarà quasi nessuno. Ricorda che, se vuoi, puoi andarci anche il 25 aprile che per il Vaticano è giornata lavorativa.

Marco

336312[/snapback]

grazie dell'informazione ci vado la settimana prossima.

Inviato

Il vaticano ha riscosso il mio secondo assegno. Solo il primo però è stato fatturato. Attendiamo.

Inviato

Anche a me riscosso il primo assegno ed anche fatturato....

Aspettiamo e vedremo il resto...

Ciao a tutti e buon fine settimana....

Inviato

Beati voi....anche se mi sentirei fortunato solo dopo averle ricevute...a me hanno da luglio l'assegno e non mi hanno inviato nulla ancora!!! :angry:

Inviato (modificato)

Piccola nota, io per fatturato intendo l'importo che viene detto premendo il tasto 2 del menu 4. ;)

Cmq una volta fatturato il prodotto lo mandano solitamente.

Modificato da flegias

Inviato
Cmq una volta fatturato il prodotto lo mandano solitamente.

336639[/snapback]

Togli solitamente...

;) Lo mandano e basta!

Inviato

336264[/snapback]

Marco

336312[/snapback]

Ah ah, è vero... :D

Inviato (modificato)

Ieri sono stato in Vaticano a prendere la serietta FDC di monete (finalmente hanno la faccia comune nuova!).... sono arrivato alle 10 circa, non c'era quasi nessuno, ho fatto il pass, sono andato al Governatorato e ho preso le monete... facile facile! ^_^

... a proposito... l'impiegato mi ha chiesto se volevo anche la PROOF e io ho gentilmente rifiutato ... devono averne davvero tantissime... lol ;)

Modificato da Myst

Inviato
Ieri sono stato in Vaticano a prendere la serietta FDC di monete (finalmente hanno la faccia comune nuova!).... sono arrivato alle 10 circa, non c'era quasi nessuno, ho fatto il pass, sono andato al Governatorato e ho preso le monete... facile facile! ^_^

... a proposito... l'impiegato mi ha chiesto se volevo anche la PROOF e io ho gentilmente rifiutato ... devono averne davvero tantissime... lol ;)

337763[/snapback]

Scusami io ci sono stato la scorsa settimana e mi hanno rimandato a casa dicendomi che i primi giorni la vendita e' riservata a chi ha il coupon!!!!!

e' ancora cosi'???

scusami se ne approfitto ma al telefono hanno sempre la segreteria ...moooooooooooooooooooooooooooooolto aggiornata visto che il messaggio presente risale a emissioni di giugno 2007!!!!!!!! :blink:

Inviato

Immagino che Myst avesse il modulo... per questo è andato.

Inviato

Assegno spedito il 29/03/2008 incassato il 21/04/2008.

Inviato

RAGA!! :D :D

ho ricevuto la divisionale!! :D :D :D

belle monete, la faccia comune è quella del 2008 ovviamente :D

ALLA GRANDE :D :D :D :D

Alessandro

Awards

Inviato
RAGA!! biggrin.gif biggrin.gif

ho ricevuto la divisionale!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Bene! Una buona notizia!

Attendo la mia in "religioso" silenzio! :rolleyes:

Inviato
RAGA!!  :D  :D 

ho ricevuto la divisionale!!  :D  :D  :D 

belle monete, la faccia comune è quella del 2008 ovviamente  :D

ALLA GRANDE  :D  :D  :D  :D 

Alessandro

337984[/snapback]

di dove sei ??

iniziano meno male

Inviato

Alessandro

337984[/snapback]

Di già?

:) Complimenti!

:rolleyes: Allora mi preparo anch'io all'attesa...

Inviato (modificato)

337763[/snapback]

Scusami io ci sono stato la scorsa settimana e mi hanno rimandato a casa dicendomi che i primi giorni la vendita e' riservata a chi ha il coupon!!!!!

e' ancora cosi'???

scusami se ne approfitto ma al telefono hanno sempre la segreteria ...moooooooooooooooooooooooooooooolto aggiornata visto che il messaggio presente risale a emissioni di giugno 2007!!!!!!!! :blink:

337798[/snapback]

Avevo il modulo ORIGINALE e loro avevano il mio nominativo nel computer infatti ^_^

Modificato da Myst

Inviato

Per Mercurio691 e Ligure

Oggi sono arrivate le 5 divisionali proof e naturalmente ci sono anche le vostre, vi invito a contattarmi tramite mp per decidere come procedere

a presto Rossano

Inviato
Per Mercurio691 e Ligure

Oggi sono arrivate le 5 divisionali proof e naturalmente ci sono anche le vostre, vi invito a contattarmi tramite mp per decidere come procedere

a presto Rossano

338145[/snapback]

ti ho mandato un mp

ciao

Inviato

Alessandro

337984[/snapback]

di dove sei ??

iniziano meno male

338011[/snapback]

Sono di Prato, qui la posta è velocissima (1-2gg max) credo per la vicinanza del nodo di sesto fiorentino...

Alessandro

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.