Vai al contenuto

Risposte migliori

Io mi sono appena iscritto alle liste di Monaco, Vaticano e San Marino, in quanto solo stasera sono venuto a sapere di questa grandiosa possibilità.

Dite che sono EVENTUALMENTE in tempo a ricevere il modulo di uno dei tre stati?

E soprattutto, qualora non dovessi aver risposta, tra quanto riprovo con una nuova mail???

Grazie

330122[/snapback]

Purtroppo non sono molto veloci nell' inserire nuovi iscritti nelle loro liste numismatiche, o meglio i codici di nuovi clienti diventano attivi dopo qualche mese per San Marino, dopo + tempo per Vaticano e praticamente mai per Monaco, io sono nelle loro liste da 3 anni ma non sono mai riuscito a comprare nulla, tutto ciò naturalmente in base alla mia esperienza ma magari qualcuno è stato più bravo e fortunato ed è riuscito prima, se posso consigliarti non essere troppo ottimista in modo da non rimanere poi deluso ma persevera con le richieste a distanza di almeno un mese fino a quando non ricevi la prima risposta di avvenuta iscrizione.

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 714
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

101

• Papillon

58

• Enraz

28

• otrebor

28

Utenti più attivi in questa discussione

:ph34r: C'è qualcuno che sa dirmi con certezza se queste monete avranno la nuova faccia comune?

330130[/snapback]

Certo, da quest'anno e' OBBLIGATORIO per tutti gli stati ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Wfratti

330103[/snapback]

Cav. wfratti :D

330108[/snapback]

Ciao Enraz

non riesco a capire la tua replica - Cav. wfratti - ad una mia risposta, potresti chiarire così magari partecipo anch'io.

330119[/snapback]

[LINK]

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Wfratti

330103[/snapback]

Cav. wfratti :D

330108[/snapback]

Ciao Enraz

non riesco a capire la tua replica - Cav. wfratti - ad una mia risposta, potresti chiarire così magari partecipo anch'io.

330119[/snapback]

[LINK]

330171[/snapback]

Bene non posso che rallegrarmi nel leggere la risposta anche perchè io sono iscritto all'AVIS dela mia città e dono 4 volte all'anno con soddisfazione sia per l'attività svolta sia per i controlli a cui vengo sottoposto ad ogni donazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

io ho ricevuto 5 moduli per fdc e proof e li spedirò tutti in quanto , come socio di un circolo numismatico, ho già piazzato le 5 fdc e 2 proof, se qualcuno volesse 1 delle 3 proof rimaste sarei ben contento di cedergliela al prezzo di emissione

Buona collezione

330011[/snapback]

Grande Rossano, la tua iniziativa è ammirevole.

Vedo che i moduli sono arrivati un pò in tutta Italia, mi illudevo che fosse la volta buona anche per mè, e invece ad oggi niente moduli.  :(  Che faccio aspetto ancora qualche giorno o preparo l'assegno come le altre volte?

329986[/snapback]

Temo che quest'anno sia un pò dura, con l'inserimento delle buste colorate. :(

Però una volta scrutinato le buste colorate cosa faranno resta un mistero.

Io se fossi in te spedirei e se ti è ritornato l'assegno in precedenza segnala il numero cliente che è scritto nella busta di ritorno.

In bocca al lupo. :)

330035[/snapback]

Sono felice di dirvi che ho ricevuto anch'io il modulo, mi offrono la divisionale fdc e la proof, come la maggioranza di voi, depennerò la proff che non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

io ho ricevuto 5 moduli per fdc e proof e li spedirò tutti in quanto , come socio di un circolo numismatico, ho già piazzato le 5 fdc e 2 proof, se qualcuno volesse 1 delle 3 proof rimaste sarei ben contento di cedergliela al prezzo di emissione

Buona collezione

330011[/snapback]

Grande Rossano, la tua iniziativa è ammirevole.

Vedo che i moduli sono arrivati un pò in tutta Italia, mi illudevo che fosse la volta buona anche per mè, e invece ad oggi niente moduli.  :(  Che faccio aspetto ancora qualche giorno o preparo l'assegno come le altre volte?

329986[/snapback]

Temo che quest'anno sia un pò dura, con l'inserimento delle buste colorate. :(

Però una volta scrutinato le buste colorate cosa faranno resta un mistero.

Io se fossi in te spedirei e se ti è ritornato l'assegno in precedenza segnala il numero cliente che è scritto nella busta di ritorno.

In bocca al lupo. :)

330035[/snapback]

Sono felice di dirvi che ho ricevuto anch'io il modulo, mi offrono la divisionale fdc e la proof, come la maggioranza di voi, depennerò la proff che non mi interessa.

330191[/snapback]

Grazie Pasquale

fa sempre piacere vedere che un amico apprezzi la mia iniziativa e che il circolo online abbia un nuovo socio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego rispondete............. Dopo quanto tempo prelevano i soldi dalla postepay????????????????????????????????????????????

330202[/snapback]

Prima regola del vaticano: la pazienza...

destinato ai domandatori folli del forum! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego rispondete............. Dopo quanto tempo prelevano i soldi dalla postepay????????????????????????????????????????????

330202[/snapback]

Penso che non abbia risposto nessuno alla tua domanda in quanto più di un esperto ci vorrebbe un sensitivo.

Comunque solitamente i soldi vengono prelevati dalla carta quando viene esaminata la tua richiesta, è diffice perciò prevederne i tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

330202[/snapback]

Penso che non abbia risposto nessuno alla tua domanda in quanto più di un esperto ci vorrebbe un sensitivo.

Comunque solitamente i soldi vengono prelevati dalla carta quando viene esaminata la tua richiesta, è diffice perciò prevederne i tempi.

330206[/snapback]

Puoi sempre provare a porre la stessa domanda qui http://www.divinotelma.com/divinotelma/default.asp :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno volesse 1 delle 3 proof rimaste sarei ben contento di cedergliela al prezzo di emissione

330011[/snapback]

No comment

330036[/snapback]

Eh?

Che c'è di male?

330064[/snapback]

Secondo quello che interpreto il 'no comment' di Skaterghost è nato dal fatto che non ha capito come mai Rossano62 abbia a disposizione ben 5 possibilità di ordinare le monete 2008 del Vaticano: Rossano62 è socio di un club numismatico e probabilmente è lui che si occupa fisicamente delle prenotazioni presso l'UFN.

Quindi giustamente non c'è nulla di male ed anzi è da lodare il fatto della messa a disposizione delle serie in esubero a prezzo di costo, come ha fatto Paolino67.

wfratti

330091[/snapback]

In effetti ho interpretato in altro modo il messaggio postato da Rossano62 al quale chiedo venia pubblicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto il modulo venerdì, il giorno stesso l'ho compilato, ho depennato la Proof e ho lasciato il totale 170 euro... :o

me ne sono dimenticato di correggere il tiotale.... :blink:

poi ho inserito i dati della carta di credito e ho spedito il fax ;)

Adesso non mi metto a incrociare le dita ma in un certo senso "pretendo" che mi venga spedita questa benedetta divisionale...

io sono inscritto da 10 anni circa.... e non ho mai ricevuto niente....

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se qualcuno volesse 1 delle 3 proof rimaste sarei ben contento di cedergliela al prezzo di emissione

330011[/snapback]

No comment

330036[/snapback]

Eh?

Che c'è di male?

330064[/snapback]

Secondo quello che interpreto il 'no comment' di Skaterghost è nato dal fatto che non ha capito come mai Rossano62 abbia a disposizione ben 5 possibilità di ordinare le monete 2008 del Vaticano: Rossano62 è socio di un club numismatico e probabilmente è lui che si occupa fisicamente delle prenotazioni presso l'UFN.

Quindi giustamente non c'è nulla di male ed anzi è da lodare il fatto della messa a disposizione delle serie in esubero a prezzo di costo, come ha fatto Paolino67.

wfratti

330091[/snapback]

In effetti ho interpretato in altro modo il messaggio postato da Rossano62 al quale chiedo venia pubblicamente.

330225[/snapback]

Ciao skaterghost

tutto ok, magari la prossima volta sarai tu a cedere le tue monete in eccedenza a me, alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

330242[/snapback]

Scusami potresti spiegare un po' meglio la cosa ?

Mi sembra strano che sei abbonato da 10 anni e questa è la 1° volta che ti assegnano la divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

330202[/snapback]

330206[/snapback]

Puoi sempre provare a porre la stessa domanda qui http://www.divinotelma.com/divinotelma/default.asp :lol:

330223[/snapback]

Grazie a chi ha risposto .....Comunque la vostra ironia fa vomitare.....

facevo questa domanda perche ho fatto un trasferimento fondi da paypal a postepay e ci voglio 10 gg che arrivino i soldi quindi dovro' fare una ricarica

Link al commento
Condividi su altri siti

330242[/snapback]

Scusami potresti spiegare un po' meglio la cosa ?

Mi sembra strano che sei abbonato da 10 anni e questa è la 1° volta che ti assegnano la divisionale.

330258[/snapback]

Così è....

una volta mi dissero che ero 175.000 esimo....

All'inizio di quest'anno mi dissero che c'èro quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

330202[/snapback]

330206[/snapback]

330223[/snapback]

Grazie a chi ha risposto .....Comunque la vostra ironia fa vomitare.....

facevo questa domanda perche ho fatto un trasferimento fondi da paypal a postepay e ci voglio 10 gg che arrivino i soldi quindi dovro' fare una ricarica

330286[/snapback]

Lascio la replica a te richterian.

Ti reputo molto più diplomatico di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricevuto il modulo venerdì, il giorno stesso l'ho compilato, ho depennato la Proof e ho lasciato il totale 170 euro... :o

Adesso non mi metto a incrociare le dita ma in un certo senso "pretendo" che mi venga spedita questa benedetta divisionale...

Alessandro

330242[/snapback]

Adesso ti manderanno la divisionale fdc e preleveranno dalla tua carta di credito 170,00 € :D :P :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento non è ancora arrivato nulla.

Perchè Papillion dici di prendere la proof se ne viene data la possibilità? Io in linea di massima sarei tentato (almeno per il 2008 mi facevo San Marino e Vaticano Proof), ma 140€ sono tanti e ho paura di riuscire a trovarla a meno sul mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro

330242[/snapback]

Adesso ti manderanno la divisionale fdc e preleveranno dalla tua carta di credito 170,00 € :D :P :lol:

330333[/snapback]

Ottimo prezzo :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro

330242[/snapback]

330333[/snapback]

Ottimo prezzo :P :P

330338[/snapback]

Oppure mi danno 5 divisonali :blink: :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cmq c'e' da dire anche che la signorina che risponde al numero di telefono degli abbonati e' veramente molto gentile...

Complimenti

329924[/snapback]

Ciao Aimo puoi dirmi quale numero hai composto per parlare direttamente con l'impiegata/o?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento non è ancora arrivato nulla.

Perchè Papillion dici di prendere la proof se ne viene data la possibilità? Io in linea di massima sarei tentato (almeno per il 2008 mi facevo San Marino e Vaticano Proof), ma 140€ sono tanti e ho paura di riuscire a trovarla a meno sul mercato.

330334[/snapback]

Per un motivo molto semplice: nel 2005 depennai anch'io...; Dopo quattro mesi mi arrivò una lettera nella quale c'era scritto che le mie modifiche al modulo erano state prese in esame...; due mesi dopo, ricevetti un'altra lettera, nella quale c'era scritto che le mie modifiche avevano creato disguidi tecnici..., e nel frattempo il materiale si era esaurito...

Conclusione: saltò l'intera emissione, che fui costretto ad acquistare altrove!

Non ci fu nulla da fare!

Oggi, indubbiamente, molte cose sono cambiate..., ma vi suggerisco lo stesso di evitare, per quanto possibile..., di modificare quanto già da loro prestabilito...!

Poi, ogniuno è libero di fare ciò che vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.