Vai al contenuto

Risposte migliori

io mi sono iscritto cioe ho mandato la richiesta per l'iscrizione alle liste tempo fa, e possibili che vista la scarsa richiesta me la inviino anche a me che non faccio ancora parte delle loro liste ?

giusto per farle fuori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 714
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

101

• Papillon

58

• Enraz

28

• otrebor

28

Utenti più attivi in questa discussione

Comunicato UFN sul loro sito per quanto riguarda la vendita diretta della serie divisionale 2008

"L'emissione 2008 delle serie divisionali avrà luogo il 3 aprile 2008. Dal 3 all'11 aprile la vendita sarà riservata, su appuntamento, esclusivamente agli Operatori commerciali ed ai Circoli numismatici.

La vendita diretta ai singoli Collezionisti inizierà il 14 aprile 2008 con le consuete modalità."

Ciao

dario77

327817[/snapback]

Modulo arrivato a Milano.

Il 22 saro' a Roma, dite che me la vado a prendere di persona o spedisco la raccomandata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato UFN sul loro sito per quanto riguarda la vendita diretta della serie divisionale 2008

"L'emissione 2008 delle serie divisionali avrà luogo il 3 aprile 2008. Dal 3 all'11 aprile la vendita sarà riservata, su appuntamento, esclusivamente agli Operatori commerciali ed ai Circoli numismatici.

La vendita diretta ai singoli Collezionisti inizierà il 14 aprile 2008 con le consuete modalità."

Ciao

dario77

327817[/snapback]

Modulo arrivato a Milano.

Il 22 saro' a Roma, dite che me la vado a prendere di persona o spedisco la raccomandata?

329950[/snapback]

Vai di persona, così eviti i rischi postali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che i moduli sono arrivati un pò in tutta Italia, mi illudevo che fosse la volta buona anche per mè, e invece ad oggi niente moduli. :( Che faccio aspetto ancora qualche giorno o preparo l'assegno come le altre volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto oggi il modulo, ma solo per la FDC, zona Roma.

Pur avendo ordinato soltanto i due argenti 2007 ed avendo richiesto, e ricevuto, il 2 Euro commemorativo 2007, quindi reputandomi un Neoabbonato mi è stata assegnata SOLO una FDC... non una FDC + FS.

Se mi fosse stata assegnata una FS con ogni probabilità l'avrei presa (le FS mi piacciono...), ma mi accontento di una FDC, comunque è strano che a me Neo-abbonato sia stata proposta la sola FDC e non la FS....

Ci sono altri neobbonati come me che hanno ricevuto il modulo solo per la FDC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

io ho ricevuto 5 moduli per fdc e proof e li spedirò tutti in quanto , come socio di un circolo numismatico, ho già piazzato le 5 fdc e 2 proof, se qualcuno volesse 1 delle 3 proof rimaste sarei ben contento di cedergliela al prezzo di emissione

Buona collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che i moduli sono arrivati un pò in tutta Italia, mi illudevo che fosse la volta buona anche per mè, e invece ad oggi niente moduli.  :(  Che faccio aspetto ancora qualche giorno o preparo l'assegno come le altre volte?

329986[/snapback]

Temo che quest'anno sia un pò dura, con l'inserimento delle buste colorate. :(

Però una volta scrutinato le buste colorate cosa faranno resta un mistero.

Io se fossi in te spedirei e se ti è ritornato l'assegno in precedenza segnala il numero cliente che è scritto nella busta di ritorno.

In bocca al lupo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

io ho ricevuto 5 moduli per fdc e proof e li spedirò tutti in quanto , come socio di un circolo numismatico, ho già piazzato le 5 fdc e 2 proof, se qualcuno volesse 1 delle 3 proof rimaste sarei ben contento di cedergliela al prezzo di emissione

Buona collezione

330011[/snapback]

No comment

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il NO COMMENT,

in un messaggio precedente un utente ha scritto che forse gli sarebbe piaciuta la serie proof e io credo di offrire una possibilità, niente di più, se qualcuno la vuole io ne ho ancora 2 disponibili, se nessuno le vuole la possibilità decade da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

Help!!!!!!!!!!! Cosa devo fare per ordinare solo la fdc????

Sbarro le diciture nel modulo e scrivo una lettera con l'autorizzazione di prelevare solo 30 euro dalla postepay????? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto oggi il modulo, ma solo per la FDC, zona Roma.

Pur avendo ordinato soltanto i due argenti 2007 ed avendo richiesto, e ricevuto, il 2 Euro commemorativo 2007, quindi reputandomi un Neoabbonato mi è stata assegnata SOLO una FDC... non una FDC + FS.

Se mi fosse stata assegnata una FS con ogni probabilità l'avrei presa (le FS mi piacciono...), ma mi accontento di una FDC, comunque è strano che a me Neo-abbonato sia stata proposta la sola FDC e non la FS....

Ci sono altri neobbonati come me che hanno ricevuto il modulo solo per la FDC?

329988[/snapback]

io sono abbonato dalla sede vacante, della versione FS neanche l'ombra, mai mi hanno proposto l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

Buona collezione

330011[/snapback]

ciao Rossano62

nel post precedente ho scritto che la proof a me non la propongono però mi piacerebbe averla.

se sei disponibile, quella che ti avanza potresti cederla a me?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno volesse 1 delle 3 proof rimaste sarei ben contento di cedergliela al prezzo di emissione

330011[/snapback]

No comment

330036[/snapback]

Eh?

Che c'è di male?

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mercurio691

molto volentieri, appena avrò le serie ti contatterò e tu mi indicherai la spedizione che preferisci.

Per garantire la nostra trattativa, sperando con questa mia proposta di non violare nessuna regola del sito, se preferisci possiamo definire il tutto sul mercatino de Lamoneta, in modo che tu sia cautelato nell'acquisto che , ribadisco, è allo stesso costo di emissione dell'Ufficio

Link al commento
Condividi su altri siti

Help!!!!!!!!!!! Cosa devo fare per ordinare solo la fdc????

Sbarro le diciture nel modulo e scrivo una lettera con l'autorizzazione di prelevare solo 30 euro dalla postepay????? Ciao

330046[/snapback]

Cancelli la Proof e cambia il totale da versare.

Poi inserisci i dati della carta di credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mercurio691

molto volentieri, appena avrò le serie ti contatterò e tu mi indicherai la spedizione che preferisci.

Per garantire la nostra trattativa, sperando con questa mia proposta di non violare nessuna regola del sito, se preferisci possiamo definire il tutto sul mercatino de Lamoneta, in modo che tu sia cautelato nell'acquisto che , ribadisco, è allo stesso costo di emissione dell'Ufficio

330068[/snapback]

Direi che se la cedi a prezzo di costo si tratta di una iniziativa che non viola nessuna regola, anzi, la definirei ammirevole. Ottima anche l'idea di ufficializzare il tutto tramite il nostro mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mercurio691

330068[/snapback]

sono molto contento della tua disponibilità e cortesia.

mi va bene ufficializzare il tutto sul mercatino de Lamoneta, dovresti solo spiegarmi come devo fare. a malapena sono in grado di entrarci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono contento che la mia iniziativa sia piaciuta a te e a Paolino che ha confermato la regolarità, confermo tutto quanto precedentemente scritto, lunedì spedirò le 5 raccomandate rimanendo poi in attesa e ti contatterò appena saranno disponibili.

Per il mercatino è sufficiente registrarsi con i propri dati dopo di che basterà logarsi ogni volta che si vuole accedere

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno volesse 1 delle 3 proof rimaste sarei ben contento di cedergliela al prezzo di emissione

330011[/snapback]

No comment

330036[/snapback]

Eh?

Che c'è di male?

330064[/snapback]

Secondo quello che interpreto il 'no comment' di Skaterghost è nato dal fatto che non ha capito come mai Rossano62 abbia a disposizione ben 5 possibilità di ordinare le monete 2008 del Vaticano: Rossano62 è socio di un club numismatico e probabilmente è lui che si occupa fisicamente delle prenotazioni presso l'UFN.

Quindi giustamente non c'è nulla di male ed anzi è da lodare il fatto della messa a disposizione delle serie in esubero a prezzo di costo, come ha fatto Paolino67.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

330011[/snapback]

No comment

330036[/snapback]

Eh?

Che c'è di male?

330064[/snapback]

Secondo quello che interpreto il 'no comment' di Skaterghost è nato dal fatto che non ha capito come mai Rossano62 abbia a disposizione ben 5 possibilità di ordinare le monete 2008 del Vaticano: Rossano62 è socio di un club numismatico e probabilmente è lui che si occupa fisicamente delle prenotazioni presso l'UFN.

Quindi giustamente non c'è nulla di male ed anzi è da lodare il fatto della messa a disposizione delle serie in esubero a prezzo di costo, come ha fatto Paolino67.

wfratti

330091[/snapback]

Caro Wfratti

confermo tutto ciò che hai scritto e vorrei precisare che il mettere a disposizione di altri numismatici le serie in esubero è un aiuto anche pe me perchè riesco a piazzare le monete di più difficile collocazione quindi tutto ok per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena compilato il modulo modificandolo a mio piacimento, ho escluso la serie Proof, vorrei sapere piu' o meno dopo quanto tempo iniziano a prendere i soldi dalla postepay?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Wfratti

330103[/snapback]

Cav. wfratti :D

330108[/snapback]

Ciao Enraz

non riesco a capire la tua replica - Cav. wfratti - ad una mia risposta, potresti chiarire così magari partecipo anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono appena iscritto alle liste di Monaco, Vaticano e San Marino, in quanto solo stasera sono venuto a sapere di questa grandiosa possibilità.

Dite che sono EVENTUALMENTE in tempo a ricevere il modulo di uno dei tre stati?

E soprattutto, qualora non dovessi aver risposta, tra quanto riprovo con una nuova mail???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.