Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
E' un acquisto che ho fatto solo per non interrompere la continuita' della collezione

329749[/snapback]

Lo stesso ragionamento che ho fatto io.

329763[/snapback]

Idem, ma stando un attimo con i piedi per terra, inizio a pensare che sia un non sense...

Il fine non giustifica il mezzo: se un oggetto non piace, e lo acquistiamo ugualmente solo perchè...blà blà blà..., non facciamo altro che strappare i nostri soldi! E con i tempi che corrono... è un calcio alla miseria!

Non avremmo dovuto, forse sarebbe stato anche un segnale per invogliare l'IPZS a puntare sempre su prodotti di un certo livello artistico!

• Risposte 68
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

15

• Diabolik73

10

• richterian

6

• Utente.Anonimo3245

5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Oggi hanno inviato tramite mail, il modulo per ordinare il 5 euro Magnani e Meucci.

Mi sà che aspetto a fare l'acquisto. :)

Inviato
Oggi hanno inviato tramite mail, il modulo per ordinare il 5 euro Magnani e Meucci.

330736[/snapback]

Penso che da lì non le muove nessuno...

Piuttosto, direi di stare attenti alla Proof di quest'anno..., molti la stanno prenotando sin da ora... ;)

Inviato

330736[/snapback]

Piuttosto, direi di stare attenti alla Proof di quest'anno..., molti la stanno prenotando sin da ora... ;)

330766[/snapback]

:( :blush: Chiedo scusa, ma ho sbagliato previsione...: la Magnani è esaurità!

:( Mi dispiace! :blush:

Inviato

Quando sono andato a ritirare la mia c'era un signore che se ne portava via una scatola :o

Inviato
Quando sono andato a ritirare la mia c'era un signore che se ne portava via una scatola :o

330874[/snapback]

Scusa, ma non ci vedo nulla di strano, non credo ci sia un quantitativo massimo acquistabile.

Inviato

330874[/snapback]

Scusa, ma non ci vedo nulla di strano, non credo ci sia un quantitativo massimo acquistabile.

330883[/snapback]

Nulla di strano (vabbè...) rispondevo all'affermazione di cui sotto ;)

330736[/snapback]

330766[/snapback]

Inviato

330874[/snapback]

330883[/snapback]

Nulla di strano (vabbè...) rispondevo all'affermazione di cui sotto ;)

330736[/snapback]

330766[/snapback]

330892[/snapback]

Ok, non avevo capito a cosa ti riferivi.

Inviato

330874[/snapback]

:blink: Non poteva che essere un commerciante...

Inviato

330874[/snapback]

330914[/snapback]

Anche questa ipotesi non è scartare.

Inviato

330874[/snapback]

330914[/snapback]

No, perchè non gli ha fatto la fattura :D ma solo lo scontrino fiscale ;)

Inviato

330874[/snapback]

330914[/snapback]

No, perchè non gli ha fatto la fattura :D ma solo lo scontrino fiscale ;)

330926[/snapback]

106.gifAh! Allora si vede che gli serviva la scatola! 6.gif

:P

Inviato (modificato)

(Diabolik73 @ 01 aprile 2008, 14:20)

Una precisazione: ogni acquirente può acquistare, presso i punti vendita della Zecca, le monete con un limite di spesa di € 2.000,00.

Quindi facendo due calcoli per il 5 euro Magnani si possono acquistare un massimo di 47 pezzi con il resto di € 26.

Ciò e previsto dall'articolo 3 del Decreto 11 marzo 2008:

Articolo_3.doc

Modificato da GiuseppeG

Inviato

e gia in vendita su ebay a 50€ circa euro piu euro meno da quello che ho visto

Inviato

Una precisazione: ogni acquirente può acquistare, presso i punti vendita della Zecca, le monete con un limite di spesa di € 2.000,00.

Quindi facendo due calcoli per il 5 euro Magnani si possono acquistare un massimo di 47 pezzi con il resto di € 26.

331106[/snapback]

E' vero però mi sembra abbastanza facile aggirare il limite di spesa.

Ad esempio si potrebbe andare in più persone, oppure l'impiegato potrebbe emettere due scontrini separati.

Inviato

331106[/snapback]

E' vero però mi sembra abbastanza facile aggirare il limite di spesa.

Ad esempio si potrebbe andare in più persone, oppure l'impiegato potrebbe emettere due scontrini separati.

331127[/snapback]

Concordo pienamente!

Inviato

non mi piace, non la prendo, non la cerco, non la voglio.

Inviato

331480[/snapback]

Fai benissimo!

Sono daccordo con te!

Vorrei tanto avere anch'io la tua stessa determinazione ( ...e intelligenza )!

Inviato

331480[/snapback]

QUOTO

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.