Vai al contenuto
IGNORED

500 lire san marino

Risposte migliori

Inviato

io ho 12 monete e mi manca solo la moneta dell' 82 88 94 95 97 98 00 01...se qualcuno le ha mi faccia sapere

Inviato

cerco le monete citate qui sopra...se qualcuno le ha mi contatti!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
vedendo questo link:

http://www.ilmarengo.com/sanmarino/nuova/500.html

ho notato che dopo il 2001 c'è un altra moneta.Però ingrandendola vedo che cè scritto 1999,quindi deve essere un errore.Confermate?

ma le annate 1997,2000,2001 sono introvabili???mi mancano solo quelle!!

330343[/snapback]

Di questo link la data a cui si riferisce la moneta è scritta in alto (praticamente la pagina web dovrebbe essere allungata per farci entrare le foto del 2000 e del 2001 che mancano).

Manca anche la foto del 1997. Sono appunto le tre monete, come anticipato da legioprimigenia, più rare perchè coniate solamente per la divisionale di quell'anno. Praticamente chi le vende è perchè ha tagliato la confezione di zecca per vendere i vari spiccioli separatamente. E quindi a prezzi esagerati.

Sono le tre monete che mancano anche a me per completare la serie.

Modificato da legionario

Inviato

oddio sono un'idota :D...avevo interpretato male la pagina web!!!chiedo scusa!!!Allora mi metto alla ricerca di sti pezzi rari!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.