Vai al contenuto
IGNORED

Auguri Diabolik73, dimitros, gufetto, rico 03

Risposte migliori

Inviato

Augurissimi di buon compleanno a tutti e quattro!

Un augurio particolare da parte mia a gufetto. :)

Inviato

:D :D Augurissimi alla quarta

Buon compleanno

Giovanna :D :D :D

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Awards

Inviato

auguri a tutti.

Un augurio particolare, di cuore, all'amico Dimitrios :) :)

Inviato

mi comunica Orlando, che ringrazio, che chi compie gli anni oggi non è Dimitrios ma Dimitros.

Anche se non ci conosciamo ancora gli auguri sono ovviamente validi anche per Dimitros (e per gli altri). :) :)

Maurizio

Inviato

Auguri a Tutti voi !!!

Inviato

Cari Amici,

auguri di buon compleanno a tutti. :) :) :) :)

Inviato

buon compleanno a tutti!! :buoncompleanno:

Inviato

:D buon compleanno a tutti 4 :D

Inviato

Augurissimi a tutti! :)

Inviato

Ringrazio tutti gli amici del forum per gli auguri di buon compleanno。。。un grazie particolare ad orlando。 :beerchug: :guitarist:

Inviato

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :Greek_Delta: :Greek_Upsilon: :Greek_Mu: :Greek_Iota: :Greek_Tau: :Greek_Rho: :Greek_Iota: :Greek_Omicron: :GreeK_Sigma:

e anche diabolik, gufetto,,rico0,3

Inviato

A tutti Auguri .

nino

Inviato

tanti auguri a voi!!!

:buoncompleanno:

Inviato

AUGURI SINCERI....!

e scusatemi il ritardo...:)

Eunice

Inviato

Ringrazio Caron ed Ocram per gli auguri。

Inviato (modificato)

auguri a tutti! :) :buoncompleanno: :beerchug:

Modificato da Michele2198

Inviato
mi comunica Orlando, che ringrazio,  che chi compie gli anni oggi non è Dimitrios ma Dimitros.

Orlando ha ragione.Il mio compleanno è passato da un po', ma ti ringrazio lo stesso. :D

AUGURI a Diabolik73, gufetto, rico 03 e al mio quasi omonimo dimitros! :)

Inviato

Ringrazio degli auguri Michele2198, Dimitrios e legionario。

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.