Destacado Inviato 4 Marzo, 2008 Condividi #1 Inviato 4 Marzo, 2008 Seconodo voi quanto posso pagare per questa moneta? Tantisime grazie per il vostro aiuto, sono in dubbio di acquistarla o non. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Destacado Inviato 4 Marzo, 2008 Autore Condividi #2 Inviato 4 Marzo, 2008 Ecco il rovescio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rob Inviato 4 Marzo, 2008 Condividi #3 Inviato 4 Marzo, 2008 Prova a farti un'idea su coinarchives.com ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 5 Marzo, 2008 Condividi #4 Inviato 5 Marzo, 2008 350 / 400 euro per un BB Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
adamaney Inviato 5 Marzo, 2008 Condividi #5 Inviato 5 Marzo, 2008 250, a spanne Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
roth37 Inviato 5 Marzo, 2008 Condividi #6 Inviato 5 Marzo, 2008 Ho l'impressione che abbia avuto un appicagnolo roth37 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
utenteBannato Inviato 6 Marzo, 2008 Condividi #7 Inviato 6 Marzo, 2008 (modificato) 250/300 euro. Conservazione da collezione. Nessun appicagnolo Modificato 6 Marzo, 2008 da tergestum Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
roth37 Inviato 6 Marzo, 2008 Condividi #8 Inviato 6 Marzo, 2008 (modificato) Seconodo voi quanto posso pagare per questa moneta?Tantisime grazie per il vostro aiuto, sono in dubbio di acquistarla o non. 321999[/snapback] Il prezzo indicatole da Adamaney mi sembra il più corretto. Ma non si faccia ingannare nè prendere in giro ! Questa è una moneta "discreta". Le monete "da collezione" sono ben altra cosa ! Un semplice esempio si trova in attach dove una moneta "da collezione" ha ben altri prezzi di partenza ! Infine una piccola informazione. Questa moneta tardo-veneziana (1694-1700) è prettamente uno "zecchino", i "ducati" terminano come nome nel 1545 col Doge Pietro Lando, chiamandosi indifferentemente ducati o zecchini fino al 1554. Qualche ulteriore notizia al riguardo la può trovare nel sito http://www.roth37.it/COINS/Zec roth37 Modificato 6 Marzo, 2008 da roth37 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Destacado Inviato 6 Marzo, 2008 Autore Condividi #9 Inviato 6 Marzo, 2008 Prima di tutto veramente voglio ringraziarvi per il vostro interese e il vostro aiuto. Vostri consigli sono stati veramente utili. Forse non è un ducato veneziano del Medioevo, ma per me è una bella moneta. Veramente rinzazzio a roth37 per le sue informazione interesantissime. Deve lei rendirsi conto che io sono un collezionista modesto, i prezzi medi delle monete di mia collezione è su 200 €, quindi questa moneta puo perfettamente inserirsi là. Comunque è vero che non sapevo che i ducati veneziani sono finiti a mettà seccolo sedicessimo. Grazie di nuovo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 6 Marzo, 2008 Condividi #10 Inviato 6 Marzo, 2008 Mi domando perche' vedere polemiche che non esistono. Naturalmente ognuno esprime pareri e valutazioni che possono risultare anche in contrasto ma questo non significa polemizzare Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori