giuseppe85 Inviato 3 Marzo, 2008 #1 Inviato 3 Marzo, 2008 guardate questa inserzione,cosa ne pensate?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting
lopezcoins Inviato 3 Marzo, 2008 #2 Inviato 3 Marzo, 2008 "Visto che in molti mi chiedete il peso devo comunicarVi che non mi è stato possibile riscontrarlo per il cattivo funzionamento della mia bilancia quindi cortesemente evitate di chiederlo grazie" :D
giuseppe85 Inviato 3 Marzo, 2008 Autore #3 Inviato 3 Marzo, 2008 il bello e'ke mi ha detto che posso andare li a vederle(una 30na di km di distanza),non so se ne valga la pena,ke ne dite??
Maghana Hollysword Inviato 3 Marzo, 2008 #4 Inviato 3 Marzo, 2008 (modificato) il bello e'ke mi ha detto che posso andare li a vederle(una 30na di km di distanza),non so se ne valga la pena,ke ne dite?? 321526[/snapback] ...il bello è che credono ancora di farla franca... ;) nessuno è uno stupido, e se la collezione non è veramente la sua, avrebbe fatto un affare a prenderla contrattando in privato con il suo amico... anche se lui effettivamente dice che non colleziona monete del genere ma solo repubblica, le avrebbe potute prendere e poi rivenderle subito per guadagnarci sopra qualche soldo, visto che, da quello proposto nell'asta risultano essere monete di valore :huh: ...ma visto che, forse, sono delle patacche... :lol: Modificato 3 Marzo, 2008 da gio182
giuseppe85 Inviato 3 Marzo, 2008 Autore #5 Inviato 3 Marzo, 2008 e ne vale la pena? mi sembra la solita ca..ta.
giuseppe85 Inviato 3 Marzo, 2008 Autore #6 Inviato 3 Marzo, 2008 un pollo lo ha trovato,ho visto un'offerente
Guest fabrizio.gla Inviato 3 Marzo, 2008 #7 Inviato 3 Marzo, 2008 Guardando sul catalogo, SOLO per quanto riguarda VE, le monete in vendita sono classificate tra R2 ed R3... con tutto il rispetto per il venditore, monete così importanti andrebbero vendute con una perizia, visto che di falsi ne girano tanti purtroppo. E questo è anche un freno, perchè diversamente, sarei (e non credo l'unico) molto contento di accaparrarmi questo lotto. Ho detto la mia, da appassionato, aassolutamente non esperto. Vi saluto cordialmente, Fabrizio
cembruno5500 Inviato 3 Marzo, 2008 #8 Inviato 3 Marzo, 2008 E' molto difficile acquistare monete che nemmeno si vedono (per di più R-R2-R3). Il problema è che c'è sempre qualcuno che abbocca. Un Vendtore professionale metterebbe le foto (diritto,rovescio e contorno, come minimo farebbe periziare le monete più rare). Personalmente la giudico una cattiva presentazione di un prodotto che potrebbe interessare a molti, ma fatto in questo sistema lascia immediatamente decadere ogni desiderio di partecipare all' asta. Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 3 Marzo, 2008 #9 Inviato 3 Marzo, 2008 Personalmente la giudico una cattiva presentazione di un prodotto che potrebbe interessare a molti, ma fatto in questo sistema lascia immediatamente decadere ogni desiderio di partecipare all' asta. 321655[/snapback] Parole sante!!
Risposte migliori