Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Siccome la mia collezione dei 2 € commemorativi la tengo nei vassoi dentro una valigetta, ho creato questo file (niente di particolare) per poter identificare velocemente le monete magari quando le si mostrano a qualcuno così da evitare figuraccie.

Premetto che sono un ignorante in materia informatica, quindi accetto consigli per il miglioramento dello stesso. Spero che possa essere utile a chi come mè conserva nella stessa maniera gli euro comm.

Chiaramente il carattere può essere modificato a piacimento e le figure possono essere tagliate come uno crede meglio, io ho provato 2 modi.

Mancano: Vaticano, San Marino, Monaco e le 2008 finora uscite.

2eurocom..doc

post-3880-1204494001_thumb.jpg

Inviato
bello!complimenti! :)

321571[/snapback]

Grazie!

Inviato

Per le bandiere suggerisco anche questo sito, in cui si trovano delle belle immagini "embossed"

Inviato
Per le bandiere suggerisco anche questo sito, in cui si trovano delle belle immagini "embossed"

323234[/snapback]

:) Ottimo sito!

Grazie

Inviato

323234[/snapback]

Grazie Enraz.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.