Vai al contenuto

com'è la conservazione?  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

le altre consevazioni non le metto, per quelle avrei dovuto spendere parecchio di più,ma a me che la moneta sia vissuta non dispiace affatto ;) :lol:

post-178-1204490787_thumb.jpg

Modificato da azzogsal

Inviato (modificato)

ecco l'altro lato

post-178-1204490943_thumb.jpg

Modificato da azzogsal

Inviato

Ciao Azzogsal

ho votato BB+, usura omogenea , bordo privo di colpi evidenti, il dritto mi piace di piu, peccato quel graffio :angry:

Moneta PIU che collezionabile ,

Sergio

Guest carledo49
Inviato

Moneta dignitosa. Usura omogenea ed assenza di colpi sui bordi. Qualche graffio, di cui uno vistoso. Votato qBB.

Carlo

Inviato

Votato qBB

ma tra le mani potrebbe diventare un BB...

Un salutone

Inviato

Votato BB.

E' proprio come la cerco anch'io. Se vuoi e puoi mi piacerebbe sapere quanto l'hai pagata per regolarmi per future spese...

Inviato

anche per me è un qBB

Inviato

Piacevole esemplare dai rilievi attenuati. Ho votato qBB.

Inviato

Ciao ho votato MB+, ma forse dal vivo merita qualche cosa in più <_<

Alex1972

Inviato

Votato qBB. Peccato per la rigatura. Sicuramente in mano è un' altra cosa.

Awards

Inviato

Ciao Azzogsal,

considerando che dal vivo è migliore ed il disegno dei baffi e dei capelli è buono,direi un bel BB.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

BB/BB+.

in assenza ho votato BB.

R/ principali rilievi attenuati, alcuni dettagli sono spariti, come la fine del collare dell'Annunziata, altri sono molto consumati (come le giunture, :Greek_Theta_3: , tra i nodi Savoia), colpetto a ore 4, i raggi della stella non si vedono quasi più, scudo consumato in alcuni punti.

D/ usura su capelli e baffi, segno che parte dalla O di Umberto fino a I di primo, colpetto (?) a ore 11 e 4, la firma SPERANZA evanescente verso la fine.

usura omogenea, moneta collezionabile in conservazione medio-bassa.

saluti,

N.

Inviato

concordo su quanto appena detto da niko.. :)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.