Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO 3/4

Cerco, in ordine di importanza, i seguenti Euro:

-starterkit ufficiale di Cipro

-serietta FDC da rotolino di Cipro 2008

-50c, 2€ Italia 2007

Le monete italiane le cerco possibilmente in qualità FDC; accettabili anche monete che arrivino dalla circolazione, ma in ogni caso non inferiori allo SPL/FDC (i centesimi placcati rame non devono presentare patina o ditate).

Offro in cambio starterkit di Slovenia, Austria, Italia o Germania G, più corposa lista di Euro-monete FDC oppure circolate. Chi è interessato richieda lista delle disponibilità. Preferirei scambiare con chi possa propormi un certo quantitativo di materiale, per ottimizzare le spese di spedizione (spedisco solo con posta raccomandata o cmq tracciabile). Sono interessato a scambiare anche monete mondiali, del regno o della repubblica italiana, anche qui contattatemi per le liste.

Ho a disposizione anche qualcosa del Lombardo veneto e pure alcune monetine gonzaghesche di piccolo modulo, per chi è interessato.

Insomma contattatemi e proponetemi uno scambio; l'importante è che in mezzo ci sia almeno qualcuno degli Euro sopra elencati.

Modificato da Paolino67

• 2 settimane dopo...
Inviato
@Paolino67:

ti è arrivato il mio MP? nn mi hai fatto sapere niente <_<

325681[/snapback]

Azz... ho risposto a tutti quelli che mi avevano contattato, ma mi sa che nessuno ha ricevuto i messaggi (Deus68 può confermare che è successo pure con lui).

Cmq nel tuo caso ti avevo scritto che le monete che mi avevi proposto le stavo già trattando che qualcun altro (ossia Deus68, che ringrazio). Adesso aggiorno il post iniziale con la manco lista, prova a vedere se c'è ancora qualcosa che puoi propormi.

Inviato
@Paolino67:

ti è arrivato il mio MP? nn mi hai fatto sapere niente <_<

325681[/snapback]

Azz... ho risposto a tutti quelli che mi avevano contattato, ma mi sa che nessuno ha ricevuto i messaggi (Deus68 può confermare che è successo pure con lui).

325839[/snapback]

Infatti.

Dopo qualche giorno dal mio MP, causa la strana assenza di risposte da parte di Paolo, gli ho riscritto. La sua prima mail non mi è mai arrivata.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Riporto in alto la mia proposta di scambio. Cerco in particolar modo starterkit e serietta sfusa di Cipro. Se qualcuno nelle settimane scorse mi avesse scritto senza ricevere riposta mi riscriva, perchè per un certo periodo ho avuto problemi con gli MP (problemi che peraltro non so se sono del tutto risolti).

• 3 settimane dopo...
Inviato
Riporto in alto la mia proposta di scambio. Cerco in particolar modo starterkit e serietta sfusa di Cipro. Se qualcuno nelle settimane scorse mi avesse scritto senza ricevere riposta mi riscriva, perchè per un certo periodo ho avuto problemi con gli MP (problemi che peraltro non so se sono del tutto risolti).

331696[/snapback]

ciao Paolino

come già sai un amico francese mi ha chiesto queste monete ( 2 monete per tipo)

5 cent 2003

20 cent 2004

20 cent, 50 cent et 1 Euro 2005

20 cent, 50 cent et 2 Euro 2006

Io avrei da scambiare le serie sfuse di Cipro e Malta, hai qualcosa da propormi?

Grazie Rossano

Inviato

Di quelle che servono al tuo amico possiedo doppi solo il 2€ 2006 (qFDC), il 20 cent 2004 (SPL), 20 cent 2005 (SPL) e il 20 cent 2006 (FDC, x2). La serietta di Cipro mi servirebbe, ma forse è un pò poco per intavolare uno scambio.

Inviato
Di quelle che servono al tuo amico possiedo doppi solo il 2€ 2006 (qFDC), il 20 cent 2004 (SPL), 20 cent 2005 (SPL) e il 20 cent 2006 (FDC, x2). La serietta di Cipro mi servirebbe, ma forse è un pò poco per intavolare uno scambio.

336695[/snapback]

Ok Paolino

grazie ugualmente, io ho ancora una decina di serie di Cipro, magari avremo un'altra occasione, presto avrò qualche commemorativa del 2008 e potrei aggiungerlele per avere + valore da scambiare.

a presto Rossano

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.