Vai al contenuto
IGNORED

Quali € avete acquistato?

giacomo.zucconi

Per quali di queste rarità avete deciso di investire?  

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ho creato questo sondaggio per capire chi ha investito un bel po' di € per avere alcune di queste rarità, o addirittura ne possiede più di una. Ringrazio tutti quelli che voteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato sia divisionali fior di conio vaticano, sia di monaco, sia 2 euro commemorativi vaticano..Ma nel sondaggio non ho la possibilità di indicarli tutti..Posso votarne solo uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato per le divisionali FDC del Vaticano, ma ho anche tutti i 2 euro commemorativi emessi da questo Stato.

Ma non ci ho investito grosse cifre, li ho presi tutti al prezzo di emissione grazie al circolo fil-num :D

Quanto ad un investimento per il futuro, mi sa che il periodo d'oro è passato; avrei dovuto vendere la divisionale del 2002 appena dopo averla comprata, adesso mi frutterebbe sì e no la metà di allora.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato sia divisionali fior di conio vaticano, sia di monaco, sia 2 euro commemorativi vaticano..Ma nel sondaggio non ho la possibilità di indicarli tutti..Posso votarne solo uno...

320647[/snapback]

Puoi votare in "Altre opzioni", specificando quali monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato le serie FDC del Vaticano, tutti i 2 euro commemorativi e alcune monete di Monaco, più quelle di San Marino. Per questo ho votato l'ultima. Non sono soldi spesi per investimento ad ogni modo, ma solo a fini collezionistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo (o x fortuna del portafogli) pure io come deus, però in settimana mi dovrebbe arrivare il 2 euro commemorativo di garibaldi, che è di San Marino........

in futuro cercherò pure le monete made in vaticano, oppure monaco (anche se il prezzo sale.......) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonato al servizio Numismatico di Vaticano e San Marino, da tempo ... immeborabile.

Ho acquistato sempre tutto, ( oro, argento, serie fdc FS, commemorative ecc..) e per mia fortuna, in doppio e per alcune emissioni in triplo esemplare.

Però non essendo la monetazione moderna l'obbiettivo della mia collezione, ho rivenduto ( a prezzi ben maggiori degli attuali), sempre tutto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.