Vai al contenuto
IGNORED

pulitore ad ultrasuoni

giornalaio77

Risposte migliori

ho visto su ebay che vendono dei pulitori universali ad ultrasuoni dove dicono vadano bene anche per pulire le monete..

i prezzi sono attorno alle 25 30 neuro..

metterci dentr una moneta antica manco a pensarci,pero' secondo voi se ci metto dentro degli euri circolati,mi escono lucidi come quelli FDC?logico che i segnetti rimangono..ma io intendo..come lucidita' diventeranno cosi?

ieri sera ho provato a lucidarne un po con un metodo improvvisato al momento..ci ho messo sopra un po di pasta abrasiva e poi li ho spazzolati utilizzando un trapanino tipo Dremel con in punta un disco di panno..

RISULTATO:UNO SPETTACOLO!!!

pero' c'e' un po da tribulare..e si perde molto tempo..ditemi qualcosa su questi pulitori a ultrasuoni...IO LI UTILIZZEREI SOLO X GLI EURO....

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho provato a lucidarne un po con un metodo improvvisato al momento..ci ho messo sopra un po di pasta abrasiva e poi li ho spazzolati utilizzando un trapanino tipo Dremel con in punta un disco di panno..

RISULTATO:UNO SPETTACOLO!!!

Scusami , ma non puoi che trovarmi in disaccordo, cmq se ne era parlato abbondantemente in questa discussione

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...8&hl=ultrasuoni

buona lettura....

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.