Vai al contenuto
IGNORED

Quali € avete trovato?

Avete trovato già gli € di Cipro e Malta 2008?  

127 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

10 cent e 2 euro malta

Ti ho già segnalato più volte, anche in privato di non riesumare discussioni vecchissime.

Ti ricordo che il forum non è un gioco.

Infatti notavo proprio questo da alcuni giorni: sono almeno quattro le discussioni riesumate, in questa sezione, che risalgono a circa due anni fa...

Chiedo agli utenti che senso ha... Almeno capiamo le motivazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 76
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

4

• giacomo.zucconi

3

• ART

2

• TIBERIVS

2

Utenti più attivi in questa discussione

Magari, essendo una nuova amica non è troppo esperta del forum e non ha fatto tanto caso alle date. Spesso, presi dall'entusiasmo della novità, si inizia a spulciare il forum e a rispondere a quello che si sa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :D :D tra un po riesumerà la discussione relativa all' imminente emissione del 2 euro comm.della finlandia 2004....:D:lol:......Mittica!!!!

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Infatti notavo proprio questo da alcuni giorni: sono almeno quattro le discussioni riesumate, in questa sezione, che risalgono a circa due anni fa...

Chiedo agli utenti che senso ha... Almeno capiamo le motivazioni!

Ho mandato anche un MP all'utente interessato invitandolo a non riesumare discussioni vecchissime.

Non ho ricevuto risposta.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ho creato questo sondaggio per scoprire se avete già trovato in circolazione delle monete dei 2 nuovi stati che sono entrati a fare parte dell'euro. Possibilmente specificate quale moneta avete trovato. Ringrazio i partecipanti.

Salve,

Ho risposto entrambe, ma in 10 mesi è capitato di tutto. Sono un nozionista del collezionismo dell'Euro. Mi spiego raccolgo solo quelle che mi capitano dalla normale circolazione. E in 8 anni ho raccolto tutte le monete (san marino,vaticano,monaco escluse). E le uniche che ho comprato sono 1-2 cent finlandia.

A presto,

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe: Malta 2 Euro e 5 centesimi (questi datemi di resto da una macchinetta!), Cipro non mi ricordo bene, ma sono sicuro di sì, qualcosa come 50 o 20... Forse i 20. E comunque tutte quelle che ho sono tutti ritrovamenti, tutte e 16.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con le maltesi sono stato molto fortunato perchè i miei ci andarono poco dopo l'introduzione dell'euro e me le portarono tutte FDC tranne i 5 cent che sono un po' rovinati!

Cmq li trovo spesso, proprio ieri mi sono capitati i 20 cent!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato entrambe.Fino ad oggi di Malta ho trovato,purtroppo,solo la moneta da 1 cent;mentre di Cipro,per fortuna,sono riuscito a beccare proprio il 2 euro(del 2008 però).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 € di Malta.Cipro invece non sono sicuro,conosco la faccia nazionale e mi sembra di averla trovata,tuttavia l'ho "commercializzata" :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato questo sondaggio per scoprire se avete già trovato in circolazione delle monete dei 2 nuovi stati che sono entrati a fare parte dell'euro. Possibilmente specificate quale moneta avete trovato. Ringrazio i partecipanti.

malta 20 c trovati oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione fu aperta nel 2008, dunque al tempo era lecita. :D

Poi qualcuno (ero assente sul Forum e non so chi, mi perdoni l'utente in questione) l'ha ripescata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve.io ho comprato il kit malta e cipro.

ma adesso ho trovato diverse monete di malta (4 serie )ho fatto incetta di monete durante la mia vacanza maltese!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.