Vai al contenuto
IGNORED

Quali € avete trovato?

Avete trovato già gli € di Cipro e Malta 2008?  

127 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

• Risposte 76
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

4

• giacomo.zucconi

3

• ART

2

• TIBERIVS

2

Utenti più attivi in questa discussione

Non ne ho trovate nessuna ne di Malta ne di Cipro. Avevo trovato qualche moneta Slovena subito dopo entrata in europa, adesso sembrano scomparse....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Trovati ieri altri 50 cent di Cipro. Ecco tutte le monete dei 2 stati che ho finora trovato:

Malta:

-1 cent,

-5 cent,

-50 cent,

-1 €,

-2 €.

Cipro:

-2 cent,

-20 cent,

-50 cent,

-1 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se non scrivete dove abitate diventa assai difficile capire come/dove queste monete circolino. Ovvio che a Gorizia le monete slovene si trovino più facilmente che in Sicilia dove invece ci s'imbatte più spesso in quelle di Malta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto' vicino a Roma, e quindi dovrebbero esserci le monete sia della Slovenia che di Malta. Infatti della Slovenia ho trovato finora tutte le monete tranne 1, 2, 20, 50 centesimi.

Forse sarebbe costruttivo creare un sondaggio chiedendo quali € non italiani hanno trovato, e specificare dove. Ditemi voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Proprio niente di niente, giusto 4 slovene, per restare in tema di new entry...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ancora non mi è capitato niente di Cipro, né di Malta; della Slovenia invece ho visto circolare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...

10 cent e 2 euro malta

Ti ho già segnalato più volte, anche in privato di non riesumare discussioni vecchissime.

Ti ricordo che il forum non è un gioco.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona serata,

Io ho trovato i seguenti pezzi, tutti in circolazione che mi sono stati dati come resto:

Slovacchia €. 1

Cipro c. 10

San Marino c. 50

Slovenia c. 5 - 10 - 20 e €. 1 - 2

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia ho trovato 20c e 2€ di Malta. Poi sono andato a Malta... e le ho trovate tutte... :D

A Veronafil, lo scorso maggio, ebbi di resto un 50c di Cipro luccicante... ma sicuramente veniva da qualche rotolino :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.