Vai al contenuto
IGNORED

mi sono laureato!

Risposte migliori

Inviato

salve,

volevo comunicarvi che ieri mi sono laureato con votazione 110 e lode in lettere classiche con tesi in numismatica greca e romana dal titolo: "la riforma monetaria di Nerone, rassegna degli studi e spunti interpretativi"

volevo ringraziare anche tutti quelli che mi hanno dato una mano per la bibliografia, ed in particolare gli utenti petronius arbiter e minerva! :D

Inviato

Perchè non pubblicarne un estratto con marchio "LaMoneta"? :rolleyes:

Inviato

:) :) :) Congratulazioni Vento, bravissimo, i miei migliori complimenti per il tuo bellissimo voto. Ciao

Giò :D :D :D

Awards

Inviato

congratulazioni!!!!

meglio di cosi non si poteva! :D

mauro

Inviato

Congratulazioni Dottore...ora avrai piu te,mpo per dedicarti alla Numismatica :D

Inviato

Congratulazioni, Dottore, anche da parte mia !!!!!!

V-medusa

Inviato

Congratulazioni vivissime !!!!!!

Una gran bella tesi :D

Andy

Inviato

Complimenti Vento, trovi il giusto riscontro al tuo lavoro con un risultato davvero brillante B) ...sono molto contento! Enrico :)

Inviato

complimenti vivissimi, per il risultato raggiunto e per la tesi di grande nteresse. :)

Inviato

Mi accumuno alle congratulazioni di tutti per il significativo risultato degli studi e per la tesi che mi piacerebbe leggere ! L'idea di metterla in "La moneta" mi sembra ottima !!

roth37

Inviato

... mi associo... e vive congratulazioni...

..la monetazione neroniana è tra le mie preferite...

Arrigo

Inviato

Congratulazioni per la tua laurea e un augurio per il tuo avvenire..

Awards

Inviato

Congratulazioni.

per la laurea, ti auguro un ricco avvenire pieno di sorprese! (in senso positivo :P )... certo che... piacerebbe a tutti leggerla! :D

Inviato

CONGRATULAZIONI!!

In bocca al lupo per il futuro :)

Mi associo alla richiesta di niko :P

Inviato