Vai al contenuto
IGNORED

mi sono laureato!

Risposte migliori

Inviato

salve,

volevo comunicarvi che ieri mi sono laureato con votazione 110 e lode in lettere classiche con tesi in numismatica greca e romana dal titolo: "la riforma monetaria di Nerone, rassegna degli studi e spunti interpretativi"

volevo ringraziare anche tutti quelli che mi hanno dato una mano per la bibliografia, ed in particolare gli utenti petronius arbiter e minerva! :D

Inviato

Perchè non pubblicarne un estratto con marchio "LaMoneta"? :rolleyes:

Inviato

:) :) :) Congratulazioni Vento, bravissimo, i miei migliori complimenti per il tuo bellissimo voto. Ciao

Giò :D :D :D

Awards

Inviato

congratulazioni!!!!

meglio di cosi non si poteva! :D

mauro

Inviato

Congratulazioni Dottore...ora avrai piu te,mpo per dedicarti alla Numismatica :D

Inviato

Congratulazioni, Dottore, anche da parte mia !!!!!!

V-medusa

Inviato

Congratulazioni vivissime !!!!!!

Una gran bella tesi :D

Andy

Inviato

Complimenti Vento, trovi il giusto riscontro al tuo lavoro con un risultato davvero brillante B) ...sono molto contento! Enrico :)

Inviato

complimenti vivissimi, per il risultato raggiunto e per la tesi di grande nteresse. :)

Inviato

Mi accumuno alle congratulazioni di tutti per il significativo risultato degli studi e per la tesi che mi piacerebbe leggere ! L'idea di metterla in "La moneta" mi sembra ottima !!

roth37

Inviato

... mi associo... e vive congratulazioni...

..la monetazione neroniana è tra le mie preferite...

Arrigo

Inviato

Congratulazioni per la tua laurea e un augurio per il tuo avvenire..

Awards

Inviato

Congratulazioni.

per la laurea, ti auguro un ricco avvenire pieno di sorprese! (in senso positivo :P )... certo che... piacerebbe a tutti leggerla! :D

Inviato

CONGRATULAZIONI!!

In bocca al lupo per il futuro :)

Mi associo alla richiesta di niko :P

Inviato

vi ringrazio per le vostre parole ma è anche merito vostro e di tutto il forum in generale se in questi anni, che ho passato leggendo quello che voi scrivete, la mia passione per la numismatica è cresciuta sempre più :D

comunque spero di potervi far leggere qualcosa al più presto :)

Inviato

I miei migliori complimenti Federico, per tutto l'impegno che vi hai profuso la Lode è strameritata

ora però non adagiarti sugli allori, continua con il

VENTO IN POPPA!!

CON GRANDE SIMPATIA

Sergio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.