Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
A ma ti sei lanciato alla grande. :P

devo ammettere che è molto bello, una valutazione non saprei...

ciao ;)

Inviato
Grazie Sub,si,sono un po' lanciato,poi,dammi un pc in mano e ti trovo quello che vuoi....hi,hi,hi... ;)
Ma nessuno si vuole sbilanciare pronunciando una cifra?eddai......essù....

Inviato
Io non pagherei più di 85/80€. E' uno dei marenghi più comuni di CA, e la conservazione non è eccelsa, specialmente nel dritto.

Inviato
Direi poco più di 80 euro.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
non andrei oltre i 75 euro ,valutandolo MB

ciao

Inviato
Chi offre di meno??! :P

Inviato (modificato)
Con 15 - 20 euro in piu' lo si trova in BB+ (almeno a Torino :) )

ciao Modificato da piergi00

Inviato
[quote name='piergi00' date='23 aprile 2005, 19:17']non andrei oltre i 75 euro ,valutandolo MB

ciao
[right][post="29282"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ma davvero, riuscireste a trovarli a questi prezzi ?
Francamente io non ne trovo a quel prezzo neanche in MB.
Se poi guardo i cataloghi (Varesi compreso) le quotazioni sono decisamente + alte

Inviato
E' vero sui cataloghi i prezzi sono piu' alti , ma la realta' del mercato e' ben diversa
Marenghi di C.Alberto dal BB in giu' se ne trovano moltissimi , inoltre sono poco richiesti

ciao

Inviato
I marenghi di CA in mio possesso sono stati acquistati su ebay. Praticamente li ho pagati tutti 25-30% in meno da quello riportato sul Varesi.

Inviato
Grazie della conferma Joker :)

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.