Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi,

sono iscritto da poco e volevo chiedervi delucidazioni su com'è la procedura per abbonarsi all'AAFSN. :confused:

Leggendo sul forum mi sembra di aver capito che non è una cosa tanto semplice... :(

Non ho trovato discussioni sul tema, se è già stato affrontato fornitemi il link.

Grazie mille. :D

La vita è troppo breve per bere vino scadante!

Inviato

Qualche anno fà era difficile abbonarsi, ora basta farne richiesta tramite mail oppure lettera.

Inviato

Già hanno aperto proprio a tutti...beh almeno è finita la speculazione....

Inviato

318974[/snapback]

A mio parere San Marino non ha MAI speculato.

Inviato

318974[/snapback]

318975[/snapback]

Credo che su questo ognuno la possa pensare a suo modo!

Senza rancori

Inviato

318974[/snapback]

318975[/snapback]

Credo che su questo ognuno la possa pensare a suo modo!

Senza rancori

318981[/snapback]

Per il momento nessun rancore...ma molti dubbi...alla luce dei recenti fatti legati alle nuove emissioni: dalle modalità di prenotazione alla Proof, che a tutt'oggi rimane un mistero...o quasi!

Inviato

Che nessuno si offenda ma San Marino, Monaco e Vaticano speculano da sempre, secondo me. Ammetto, comunque, che fra il primo e gli altri due, il paragone potrebbe essere un po' azzardato

Inviato
Che nessuno si offenda ma San Marino, Monaco  e Vaticano speculano da sempre, secondo me. Ammetto, comunque, che fra il primo e gli altri due, il paragone potrebbe essere un po' azzardato

320779[/snapback]

Non sono della tua stessa opinione.

San Marino non ha mai speculato.

Il Vaticano ha dei criteri di assegnazione misteriosi, ma come prezzi non si può parlare assolutamente di speculazione.

Monaco pura speculazione e basta.

Inviato
Che nessuno si offenda ma San Marino, Monaco  e Vaticano speculano da sempre, secondo me. Ammetto, comunque, che fra il primo e gli altri due, il paragone potrebbe essere un po' azzardato

320779[/snapback]

Non sono della tua stessa opinione.

San Marino non ha mai speculato.

Il Vaticano ha dei criteri di assegnazione misteriosi, ma come prezzi non si può parlare assolutamente di speculazione.

Monaco pura speculazione e basta.

320789[/snapback]

Quoto pienamente!

C'è però d'aggiungere che San Marino sembri seriamente intenzionata a gareggiare con Monaco: :blink: ...sta facendo l'impossibile affinchè il confronto sia paritario... :blink:

:D Comunque vada...farà un figurone...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.