Palerio Inviato 23 Febbraio, 2008 Condividi #1 Inviato 23 Febbraio, 2008 (modificato) Cari appassionati del restauro di monete antiche, Vi suggerisco un metodo innovativo ed altamnte efficace per realizzare la pulizia delle vostre monete senza la paura di danneggiarle minimamente. La tecnologia che s'impiega è la criosabbiatura, ovvero la sabbiatura con ghiaccio secco (anidride carbonica solida). Questo metodo che noi applichiamo anche ad altri superfici molto più delicate, realizza una perfetta pulizia della superficie delle monete senza arreccare nemmeno il minimo graffio alle stesse e non produce rifiuti se non lo sporco o il residuo rimosso dalle monete (l'anidride carbonica a contatto con la superficie da pulire, passa in fase vapore). [edit] Pensateci...saluti! Palerio Modificato 25 Febbraio, 2008 da Paleologo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
okt Inviato 23 Febbraio, 2008 Condividi #2 Inviato 23 Febbraio, 2008 Grazie per il suggerimento! Sarei interessato a sapere come si procede e con quali prodotti. Ho visto in rete che vi sono delle macchine, ma credo siano per grandi superfici. Vi sono prodotti per piccoli interventi, tipo bombole spray ecc.? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Nikko Inviato 23 Febbraio, 2008 Condividi #3 Inviato 23 Febbraio, 2008 E questo mi sapeva tanta di SPAM.......... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paleologo Inviato 25 Febbraio, 2008 Condividi #4 Inviato 25 Febbraio, 2008 Niente pubblicità, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori