Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei x favore conoscere il valore della moneta in argento con le famose 3 caravelle. Grazie

Guest carledo49
Inviato

Pochi Euro, anche in ottima conservazione.

Carlo

Inviato

hanno valore solo se FDC.... <_< ....dipende dalla data comunque.....se mi dici la data/e ti posso dire quanto è quotata (o sono quotate) sul catalogo... :)

Inviato

Solamente in FDC a meno che non sia le 500 lire con bandiere controvento (sicuramente non è il tuo caso) ;) :D :rolleyes:

Awards

Inviato

Ciao, in conservazione rigorosamente FDC ecco alcuni valori approssimativi a seconda dell'anno di emissione... poi euro più o euro meno non penso che si discostino di molto (ovviamente discorso a se per il 1957 che supera tranquillamente i 5.000,00):

1958 - 10,00

1959 - 15,00

1960 - 5,00

1961 - 30,00

1964 - 10,00

1965 - 15,00

1966 - 5,00

1967 - 5,00

Dal 1968 al 2001 il 500£ è contenuto solo nelle serie divisionali per collezionisti.

Supporter
Inviato

:) Non credo che il catalogo abbia valore , ne escono fuori a migliaia di pezzi , anche FDC, e di qualsiasi data (a parte il 1957 ovviamente) e vengono vendute a peso d'argento (attualmente intorno ai 3 euro l'una per l'altra).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.