Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, sono nuova del forum, avrei bisogno di un aiuto.

Mi servirebbe sapere il valore attuale di 1 carlino del 1826, Francesco I, d'argento.

Non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte.

Grazie a chi mi risponde

Karin

Inviato

Il tutto dipende dalla conservazione.

Senza foto ed indicazioni ulteriori posso solo dirti che in conservazione MB sta sui 25 euro, BB 60, Spl 125, Fdc 500. Naturalmente si tratta di valori presi da un prezzario, e servono solo da riferimento. Posta una foto, è meglio.

fedafa

Inviato

Itanto benvenuta nel forum.Per prima cosa ti avviso che hai sbagliato sezione nel postare la tua richiesta:questa è destinata solamente all'identificazione delle monete sconosciute..(ma visto che sei nuova direi che ti si può perdonare..)

Per quanto riguarda la tua richiesta il valore di una moneta è strettamente collegato al suo stato di conservazione,quindi sarebbe meglio se postassi una foto.Comunque ti riporto i valori per ogni grado di conservazione:

-mb 40

.bb 100

-spl 150

-qfdc 300

-fdc 400

Edoardo

Inviato

:P Oopsss :P Fedafa mi ha preceduto..vabbè <_<

Inviato

Ciao!

Grazie a tutti! pensavo di aver azzeccato la sezione, scusate...

Appena posso metto la foto.

Grazie ancora per la risposta

Karin

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.