Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest un.uomo.saggio
Inviato

:lol: Ancora ecco a voi un'altra moneta spero riuscirete ad identificarla e a darle un valore economico....grazie in anticipo.Virgilio.

post-8607-1203525855_thumb.jpg

post-8607-1203525897_thumb.jpg

Inviato

denaretto di domiziano(teoricamente..)

Inviato

si infatti è Domiziano... :)

dovrebbe essere coniato a Roma credo tra il 90-91 d.C...

d/ IMPCAESDOMITAVGGERMPMTRPVII

r/ IMPXXICOSXVCENSPPP - Minerva verso destra stante su una prua di galea con giavellotto e scudo

non so se sia esatto...vi sono diverse tipologie con sul rovescio scritte diverse... :unsure:

Guest un.uomo.saggio
Inviato

Ah grazie potreste anche aiutarmi su un eventuale valore economico?....cercate di capirmi non sono un collezionista purtroppo....grazie ancora ciao.

Inviato

Non mi piace proprio specie per l'aspetto maldefinito del diritto.

Parrebbe un falso fuso.

Inviato

la fotografia è molto piccola, è impossibile dire se la moneta è autentica...

Inviato
la fotografia è molto piccola, è impossibile dire se la moneta è autentica...

317826[/snapback]

E' un falso,tipo Mister day,oltretutto non dovrebbe neanche essere argento,nella foto del rovescio si vede trasparire il rame. <_<

Inviato
Ah grazie potreste anche aiutarmi su un eventuale valore economico?....cercate di capirmi non sono un collezionista purtroppo....grazie ancora ciao.

317671[/snapback]

NESSUN VALORE ECONOMICO COME TUTTE LE ALTRE PATACCHE CHE HAI POSTATO

Ci sei o ci fai ? :blink:

Guest un.uomo.saggio
Inviato

PIERGIO00 qui gli esperti siete voi io faccio solo le domande e poi potresti almeno essere un pò più cortese e se non ti piacciono le mie monete puoi anche restare fuori dalle mie discussioni...le "patacche" che ho per la maggior parte non sono mie e quindi non vedo questa mia colpa nel scoprire che sono false.Ripeto io voglio solo informarmi e poi se tu dovessi comprarle queste monete ti capirei anche ma...io non voglio venderle a nessuno e se chiedo un valore economico è perchè credevo fosse autentica...tutti posso sbagliare e poi non è assolutamente vero che non è d'argento perchè è stata sottoposta ad un gioielliere.Ciao e grazie.

Inviato

Ciao Un Uomo saggio

riesci a mettere foto più grandi? potremmo aiutarti meglio , dalla foto che hai messo non si riesce (almeno io ) a emettere un giudizio definitivo

Meja

Inviato

se riesci fai delle foto dettagliate delle scritte e del bordo...magari una foto anche sulla spaccatura...così ti potremo dare un giudizio migliore... ;)

Guest un.uomo.saggio
Inviato

Ok cercherò di metterle al più presto...

Inviato
PIERGIO00 qui gli esperti siete voi io faccio solo le domande e poi potresti almeno essere un pò più cortese e se non ti piacciono le mie monete puoi anche restare fuori dalle mie discussioni...le "patacche" che ho per la maggior parte non sono mie e quindi non vedo questa mia colpa nel scoprire che sono false.Ripeto io voglio solo informarmi e poi se tu dovessi comprarle queste monete ti capirei anche ma...io non voglio venderle a nessuno e se chiedo un valore economico è perchè credevo fosse autentica...tutti posso sbagliare e poi non è assolutamente vero che non è d'argento perchè è stata sottoposta ad un gioielliere.Ciao e grazie.

318192[/snapback]

Ti invito a leggere :

http://www.lamonetapedia.it/index.php/FAQ_di_lamoneta.it

Le risposte le hai ricevute..................

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.