Vai al contenuto

quale prendo?  

13 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Beh la mia dipendenza da monete e piu grave di quanto pensassi...non riesco a stare 10 giorni senza comparre nulla.... :D

Sono in dubbio se prendere due commemorative di Costantino (sia Roma che Costantinopoli) oppure questa piacevole moneta di Costantino II che credo sia una variante.....

Vorrei provare a prendere la variante ,ammesso che lo sia, quindi cortesemente esprimetevi anche da questo punto di vista...

CONSTANTI-NVS IVN N C LC

GLOR-IA EXERC-ITVS PCONST laurel wreath, dot within

RIC VII Arles 376

Questa sembra avere un dot anche al centro!!!!

Grazie anticipato a tutti coloro che risponderanno ;)

post-6706-1203523892_thumb.jpg

post-6706-1203523910_thumb.jpg

Inviato

L'asta per questa parte da 10 euro......se inizia a salire mi s ahc ediventa troppo cara......

post-6706-1203524024_thumb.jpg

post-6706-1203524061_thumb.jpg

Inviato

sempre a partire da 10 euro.....

post-6706-1203524142_thumb.jpg

post-6706-1203524158_thumb.jpg

Inviato

Se vuoi il mio consiglio, trattieni la foga e prendi una moneta in alta conservazione invece che 15 in conservazione medio/bassa. So che è difficile, ma l'esperienza dei collezionisti esperti dice così. fidati.

Inviato

A parer mio è consigliabile il follis di Costantino II che con il dot sotto la corona si può definire "NOT IN RIC".

agrì

Inviato

prendi quella di Arles!!! ;) le altre sono comuni... :)

Inviato

l'ultima mi sembra grattata con la spatola

e la penultima mi sembra bruttina..

;)

Supporter
Inviato

:D DE GREGE EPICURI :D

Arles è abbastanza comune per Costantino, ma in generale è una zecca che si incontra poco; e per di più la moneta è proprio bella. Prendi quella!

Inviato

concordo co quanti consigliano la variante = RIC VII Arles 376 var

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.