Vai al contenuto
IGNORED

COME E' STATA PULITA'?

Giovenaledavetralla

Risposte migliori

Guardate come è ridotta questa moneta, l'avranno trovata cosi o sarà stato l'intervento di qualche sprovveduto???
Di solito fà cosi quando ha del piombo attaccato e si prova a toglierlo senza elettrolisi.

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4734&item=3969965254&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3969965254&rd=1[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

E di queste monete cosa ne pensate, per me di vero c'è poco o niente!!!

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4734&item=3969982258&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3969982258&rd=1[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro manderanno monete del tardo impero, di quelle che non hanno nessun valore.
ma ad acquistare dal canada o usa si pagano i dazi? non ho mai avuto esperienze di acquisti in questi stati :|
Link al commento
Condividi su altri siti

No non paghi dazi anche perchè molto spesso queste monete vengono spedite dichiarando il contenuto della busta come un non specificato Gift ??
Lasciate perdere questi acquisti al buio anzi quando i venditori fanno manfrine tipo gold found !! si nasconde la sola !!solitamente le monete belle se le tengono e rifilano lo scarto a volte già semipulito !!!
Perchè vi dico ciò e come posso affermarlo ??? Non fatemelo dire plis !! :(
Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora (nel caso anche delle uncleaned) una persona dove si può fornire di lotti di monete? per arrivare in america significa che prima chissà in quante mani sono passate, o sbaglio?
conoscete qualche link che vende monete anche da pulire buone e a prezzi bassi? :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio dire se ti vuoi divertire o impratichire nella pulizia e restauro le uncleaned di ebay fanno al tuo caso non aspettarti che sotto la terra ( quando non siano già semi pulite ) ci sia un R5 ,solitamente ti ritrovi monete da studio se sotto trovi qualcosa.
So che Centurione per esempio ( buon restauratore ) compra a volte lotti da persone che conosce dopo averle visionate , ma forse è meglio che sia lui a parlarne , io su Ebay ho avuto non belle sorprese ... :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che sono stato fortunato :P
un paio di volte ho comprato monete da pulire su ebay ed erano lotti davvero scandenti e, certo non erano grandi monete, ma nemmeno erano poi così male da dover essere tutte buttate. forse un 10-20% quelle che davvero facevano schifo
:P Modificato da vento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, solo x dire che mi meraviglia chi compra agli inizi le monete da pulire a 2 euro ognuna (tanto lo sappiamo che si trovano solo monete scadenti e di pessima conservazione e mai monete rare, oppur se lo sono xche' sono illegibili...), mentre invece a 5 euro si trovano belle monetine leggibili e ben conservate del tardo impero, e a 10 euro anche in qualita' splendida. Con queste bisogna iniziar la collezione. Lasciate stare quelle da pulire (sempre che non vogliate fare degli esperimenti, x questo ok) [color="red"]Ravvediamoci xche' siamo solo l'ultima ruota del carro noi che collezioniamo mentre i commercianti si arricchiscono......[/color]
Il discorso sarebbe ancora lungo..... ma taglio...... xche' il pensiero finale in rosso lo semplifica.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.