Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao di nuovo, io non so come si fà a mettere i ringraziamenti nel senso se si fanno qui in un post come questo dove poi qualcuno li inserisce al mittente o si fanno direttamente ma non sò dove se qualcuno lo sà per cortesia mi può inviare un MP ed indicarmi come che ringrazio anticipatamente, poi ho 4 ringraziamenti mirati da fare, uno al mio amico sandogat al quale devo tutto questo, cioè il forum, verona e svariati regali di monete per le quali non saprò mai come sdebitarmi non di certo con due pezzetti di salciccia e soppressata che gli ho fatto assaggiare, poi uno alla giovanna, molto simpatica e amichevole e per aver messo le foto fatte a verona, poi un'altro ringraziamento va a daniele in quanto se non sbaglio persona è quello che si è preoccupato del pranzo di sabato ed infine un ringraziaomento a reficul per essersi ricordato di avermi messo il simbolo supporters 2008.

max

• Risposte 152
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

20

• danielealberti

14

• andyscudo

8

• nightfly

7

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Ciao di nuovo, io non so come si fà a mettere i ringraziamenti nel senso se si fanno qui in un post come questo dove poi qualcuno li inserisce al mittente o si fanno direttamente ma non sò dove se qualcuno lo sà per cortesia mi può inviare un MP ed indicarmi come che ringrazio anticipatamente, poi ho 4 ringraziamenti mirati da fare, uno al mio amico sandogat al quale devo tutto questo, cioè il forum, verona e svariati regali di monete per le quali non saprò mai come sdebitarmi non di certo con due pezzetti di salciccia e soppressata che gli ho fatto assaggiare, poi uno alla giovanna, molto simpatica e amichevole e per aver messo le foto fatte a verona, poi un'altro ringraziamento va a daniele in quanto se non sbaglio persona è quello che si è preoccupato del pranzo di sabato ed infine un ringraziaomento a reficul per essersi ricordato di avermi messo il simbolo supporters 2008.

max

348245[/snapback]

Caro MAx, ti nomino il più simpatico tra gli utenti del Forum, sei un mito.

Il tuo ringraziamento è già arrivato e per il momento ti fermi così, per poter fare quelli ufficiali devi avere 500 messaggi, ma sono sicura che ci riuscirai.

E la dedica alle ragazze era solo uno scherzo per movimentare un po' la rassegna fotografica.

Ciao a presto PAt-Giò :D :D :D :D

P.S.- sono bei ragazzi davvero però, ciao

Awards

Inviato

Distrutto ma contento...

Grazie a tutti e arrivederci a fine novembre.

Inviato

Grazie ancora a tutti,purtroppo essendo presente solo il venerdi non ho potuto conoscere molti forumisti .....magari la prossima volta ci scappa pure la notte a Verona con il Sabato annesso :rolleyes:

P.S.-@Giovanna : mia moglie ringrazia per i complimenti :D

Inviato
E la dedica alle ragazze era solo uno scherzo per movimentare un po' la rassegna fotografica.

348251[/snapback]

Come solo uno scherzo? dove li trovate voi ragazze del forum altri quattro come noi? :lol:

Sono rientrato, buon ultimo, da poco; per questo convegno condivido in linea generale l'opinione più volte espressa che ogni volta siano sempre di meno i visitatori e le monete interessanti (intendendo per tali quelle con un buon rapporto qualità/prezzo).

Sarà colpa delle aste, sarà colpa di internet, ma qualche anno fa (frequento Veronafil dal '97) si tornava a casa con la sensazione di aver vissuto un'occasione unica per visionare e acquistare le nostre beneamate...ora, a quanto pare, non è più così <_<

Anche stavolta, come mi succede ormai da alcune edizioni, pochi gli acquisti degni di nota (e non è detto sia un male, anzi, per il portafoglio è sicuramente un bene :rolleyes:); segnalo in particolare un libro che inseguivo da tempo, Il falso nella cartamoneta di Gemino Mutti, raccolta di articoli apparsi negli anni '70 sulla rivista La Numismatica.

Quello che rimane invariato nel tempo è il piacere di ritrovare gli amici del forum e di conoscerne di nuovi...un grazie alla mitica Giovanna, a Daniele Alberti, in particolare per il nuovo ristorante :D (che già conoscevo ma dal quale, per vari motivi, mancavo da qualche anno) e ai tanti, da sesino a dimitrios, da rcamil a toto, da sandogat a heineken e flakin, che hanno contribuito a trasformare quella di ieri una giornata speciale :)

ciao a tutti.

petronius B)

Inviato

Ciao :) ringrazio di cuore giovanna per le 2 monete di monaco, è sono felice di averla potuta conoscere di persona, davvero gentile e simpaticissima :) GRAZIE GIO !!! :) :) ho potuto conoscere anche il signor Varesi, persona davvero molto gentile, unico rammarico non aver potuto essere presente al pranzo Lamonetiano per motivi di tempo :( Spero nella prossima occasione ;)

Inviato

348251[/snapback]

Come solo uno scherzo? dove li trovate voi ragazze del forum altri quattro come noi? :lol:

:D :D In effetti è difficile, siete davvero un bel quartetto, le ragazze del Forum mi stanno già mandando conferma di questo. :D :D :P

Ciao smile.gif ringrazio di cuore giovanna per le 2 monete di monaco, è sono felice di averla potuta conoscere di persona, davvero gentile e simpaticissima smile.gif GRAZIE GIO !!! smile.gif smile.gif ho potuto conoscere anche il signor Varesi, persona davvero molto gentile, unico rammarico non aver potuto essere presente al pranzo Lamonetiano per motivi di tempo sad.gif Spero nella prossima occasione wink.gif

:) :) Grazie a te Donatello, mi ha fatto veramente piacere conoscerti, era un po' che ci correvamo dietro.

Penso che aver conosciuto il Sig. Varesi per te sia stato meglio però, per me è come un faro nella nebbia, persona di spicco nel mondo numismatico sia per preparazione, per passione e senso umanitario. E bellissimo ragazzo anche lui :D :D :P

Va beh smettiamo con gli scherzi o mi bannano davvero.

Grazie a tutti per i vostri complimenti e ringraziamenti, a domani PAt-Giò

Buonanotte a tutti da radio Giovanna

Awards

Inviato

Mitica giovanna!Sei una fotoreporter unica!

... e grazie per avermi incluso nel gruppo dei "fantastici quattro!" :P

Un immenso ringraziamento a Daniele Alberti per la perfetta organizazione e la scelta del nuovo ristorante sensibilmente migliore rispetto agli anni precedenti.

Un grazie anche a tutti i vecchi e nuovi amici che hanno fatto questa giornata speciale, a Sergio, Michele, rcamil, daniele, toto, giovanna, petronius, cori, flakin, sandogat, heineken, e sono sicuro che in questo momento dimentico parecchi. :rolleyes:

Minor affluenza di gente rispetto alle edizioni passate, ma sinceramente non mi è dispiaciuto molto.Ho sentito più libertà nel guardare le monete e parlare con i commercianti.

Un speciale ringraziamento al più simpatico "malato" del forum, mio caro ed insostituibile amico Sergio (sesino974)!

La tua compagnia vale i 500km passati da solo in macchina!Davvero! :)

ed un ringraziamento con inchino al mitico DIMITRIOS, un'ora con Lui equivale ad un tuffo tra Marenghi in stile Paperon de Paperoni.......( e non guardare la X :P  :P )

Come sempre sesino mi sopravaluta...Sono io che devo ringraziarti per avermi consigliato bene nei miei acquisti.Adesso che ci penso devo averti rotto le scatole con la mia indecisione per il benedetto marenghino di Carlo X! :rolleyes:

Adesso che ci penso meglio, credo che avrei fatto una cavolata se non lo portavo a casa. Il prezzo era più che buono... e chi se ne frega della X! :P

Ah, dimenticavo, non ho preso nemmeno una moneta :lol:

Però niente male quel scudo di Carlo Alberto! ;)

Anche quello di Carlo Felice patinato era bello! :D

Ok, il mezzo marenghino era meglio ancora... :P

Ciao e alla prossima!

Dimitrios

Inviato

Anche da parte mia, grazie in particolare a Daniele Alberti per l'ottima organizzazione e per la scelta oculata del ristorante. Ho partecipato ad entrambi i pranzi e devo dire che il rapporto qualità/prezzo del ristorante era decisamente migliore di quello delle monete in fiera...

Un saluto a tutti gli amici del Forum che ho avuto modo di conoscere. Un saluto in particolare all'amico caiuspliniussecundus che conoscevo solo "virtualmente" ad alla mitca Gio.

Supporter
Inviato

Ciao Giovanna

e grazie delle bellissime foto.

I "signori" in compagnia di numis siamo io e signora.

:)

Inviato

Rientro ora da Verona dopo una coda di weekend a Trieste.

Ringrazio Daniele per l'organizzazione, tutti quelli che ho conosciuto per la loro simpatia e Giovanna per il reportage.

Tutti i prezzi mi sono sembrati molto alti, anche se si nota una certa differenza tra le ditte italiane, che pagano un'IVA alta e quelle straniere, che devono un'imposta più bassa... :angry:

Alla prossima, insc'Allah!

Inviato

E' stato bello rivedervi tutti e conoscere nuovi personaggi. Un sentito ringraziamento al Prof. Rizzolli per l'amena chiacchierata, al nostro Danielone, ai ... fotoreporters. A tutti, insomma. E' stata un'oltremodo piacevole giornata ! Spero che il tutto presto sarà ... ripetibile !!

roth37

Inviato (modificato)

ciao a tutti, riesco a scrivere solo adesso... purtroppo ho potuto per vari impegni passare a Verona solo la domenica mattina, potendo comunque rivedere i vecchi amici di cui in particolare saluto Sesino, che mi ha offerto un prezioso passaggio dalla stazione alla fiera, Rcamil, Dimitrios, Cori e Lelealberti e fare la conoscenza della mitica Giovanna e di Maximvs(eri di fronte a me al tavolo vero?)... che saluto e ringrazio per le foto, e anche di Sandokan e mi perdonino gli altri di cui confondo nomi e nick, ormai l'età avanza. Sempre piacevole comunque partecipare a queste rimpatriate, a presto...

a proposito, c'era anche una fiera, ma mi ha un po' deluso nel senso che non ci ho trovato nulla di insteressante. Sarà per la prossima

Modificato da Michele2198

Inviato (modificato)
Ciao Giovanna

e grazie delle bellissime foto.

I "signori" in compagnia di numis siamo io e signora.

:)

348374[/snapback]

Ciao Scalptor, sono contenta che hai sciolto l'arcano, e che le foto vi siano piaciute, alla prossima.

e anche di Sandokan e mi perdonino gli altri di cui confondo nomi e nick, ormai l'età avanza.

Sono contenta di non essere l'unica "rimba" :D :D , era Sandogat, Michele, non Sandokan , che non è venuto in Fiera. Beh in chat si rincorrono sempre, facile confondersi. :D :D :D :P

Ciao Giò :D :D

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ciao ragazzi,

scusate se scrivo solo ora. Volevo scusarmi con tutti voi per non esserci visti al pranzo di sabato ma sono venuto a Verona facendo una corsa. Grazie a Trenitalia e ai servizi pubblici di Verona (quest'ultimi davvero scandalosi) sono riuscito ad arrivare in Fiera alle 12,15 per andarmene alle 15 causa orari ferroviari che non prevedono un treno ogni ora. Sono riuscito a salutarmi solo con Heineken e mi dispiace non essere stato dei vostri per il pranzo lamonetiano.

Il convegno.

Bellissimo. Come al solito però prezzi altini. E' un'impressione solo mia il fatto che vedere quelle monete tutte insieme le faccia perdere di valore? :) Comunque credo di farci l'abitudine, vediamo se la prossima volta vengo dalla mattina presto.

Inviato

mancano le mie poche foto, ci sono ma non ho neppure il tempo per scaricarle, dedicando il venerdì, giornata solitamente lavorativa, devo poi recuperare la settimana sucessiva!

Domani le posto promesso amici miei.

Un grande rammarico! Avrei voluto dedicare a ciascuno di voi molto, ma molto più tempo, purtroppo tutti mi chiamano e mi cercano e devo districarmi tra mille impegni.

Che voglia avrei avuto di sedermi a quattrocchi con toto, di farmi incantare dalle monete di dimitrios, di seguire meglio flakin, di parlare di più del piccolo Daniele con il grande dupondio, di dare una pacca sul culo di sesino !!!!!

E come loro anche tutti gli altri, dico tutti signori perchè siamo un gran bel gruppo

Sono io che faccio i complimenti a tutti Voi signori, per questa grande passione e per l'anima che ci mettete, siete voi la forza motrice del forum.

lele

Inviato

Per gentilezza, qualcuno potrebbe dirmi come si fà a dare i ringraziamenti?.

Mi scuso se non è il post giusto e nel frattempo saluto gli amici del Forum.

Abbiate pazienza mà sono un pò rimba ;)

Awards

Inviato
Per gentilezza, qualcuno potrebbe dirmi come si fà a dare i ringraziamenti?.

Mi scuso se non è il post giusto e nel frattempo saluto gli amici del Forum.

Abbiate pazienza mà sono un pò rimba ;)

348546[/snapback]

Facile, vedi il piccolo quadratino verde vicino alla scritta "ringraziamenti"?

Cliccaci sopra sul profilo della persona alla quale vuoi farlo e ti troverai nella sezione apposita.

Ora basta che scrivi quel che vuoi ed invii ed il gioco è fatto :D :D

Poi dimmi se sono stata chiara e se ci sei riuscito.

Ciao Giò :D :D

Awards

Inviato

Mille grazie Giovanna, fatto.

Ti ringrazio enormemente.

Ciao BRUNO

Awards

Inviato
Mille grazie Giovanna, fatto.

Ti ringrazio enormemente.

Ciao BRUNO

348556[/snapback]

Prego, figurati, è stato un piacere. Pat-Giò :D :D

Awards

Inviato

Ciao ragazzi

c'è qualcuno che si ricordi o sappia il nome della Ditta presente a Verona che vendva le cassettiere foderate di velluto rosso (costruite credo artigianalmente)? Magari qualcuno di voi ha preso un depliant...

Inviato
Ciao ragazzi

c'è qualcuno che si ricordi o sappia il nome della Ditta presente a Verona che vendva le cassettiere foderate di velluto rosso (costruite credo artigianalmente)? Magari qualcuno di voi ha preso un depliant...

350378[/snapback]

Ciao Josarcina, ti ho mandato un MP ;)

Sergio

Inviato
Ciao ragazzi

350378[/snapback]

Si quelli di Firenze, dovrei averlo a casa, ti mando un MP

Inviato

Ciao a tutti. C'eravamo anche io e mia moglie alla fiera nel giono di venerdì per la prima volta. A proposito. Qualcuno di voi ha per caso la mappa (o la lista) dei commerciandi numismatici? Ho provato a scrivere al sito ufficiale di veronafil, ma senza successo.

Sto cercando in particolare un commerciante spagnolo che si trovava alla fiera, ma non mi ha lasciato il nome.

Ringrazio tutti.

Inviato

ciao a tutti,

ho avuto problemi col il pc equindi riesco a scrivere solo oggi,

Ringrazio Daniele per la sua gentilezza e gli altri ragazzi a cui ho avuto l'onore di strinfere la mano,

mi dispiace di non essere potuto restare per pranzo ma purtroppo un imprevisto mi ha mandato a casa prima.

Ringrazio Alteras per la sua disponibilità

L'unica nota negativa è statata che la prima persona che ho incontrato è stato Paolino ma purtroppo non sempre funziona tutto come si vorrebbe

ahahahahhahaahahahahahah

Grazie di cuore a tutti a chi conosco e a chi no

riesco sempre a trovare nel forum persone disponibili a dare delucidazioni e aiuti veri

grazie veramente

ibk

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.