Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Daniele purtroppo  a causa di gravi motivi famigliari a verona non ci saro'.ora mi mancano le parole...................

344953[/snapback]

In questo messaggio si coglie un'umanissima emozione e una forte preoccupazione.

Anche se non so di cosa si tratta esprimo solidarietà e invio auguri di cuore per una positiva risoluzione del problema.

345075[/snapback]

Caro Dupondio mi associo alle parole di Okt e spero che ci sia presto la possibilità di incontrarsi in serenità.

ciao

stefano

345166[/snapback]

Mi associo, dispiaciuta di non poterti conoscere, ma speranzosa che i tuoi problemi si risolvano al meglio al più presto.

Giovanna :)

Awards

• Risposte 152
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

20

• danielealberti

14

• andyscudo

8

• nightfly

7

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Grazie a tutti Amici,mio figlio Daniele, nato il 23 aprile è stato operato oggi allo stomaco ed è fuori pericolo.Grazie a tutti dell'affetto,mi ha aiutato parecchio.

Inviato
Grazie a tutti Amici,mio figlio Daniele, nato il 23 aprile  è stato operato oggi allo stomaco  ed è fuori pericolo.Grazie a tutti dell'affetto,mi ha aiutato parecchio.

345330[/snapback]

Questa è la più bella notizia che potessi darci dopo quella della sua nascita. Sono felicissima per la risoluzione in positivo del problema, vi mando i miei più sinceri auguri per un' ottima e rapida convalescenza e completa guarigione del bimbo.

Giovanna :D :D

Awards

Inviato

Un saluto e un augurio all'amico dupondio..vedrai che ora tutto procederà per il meglio :)

petronius :)

Inviato
mi sapreste dire, venendo da bologna,che uscita devo prendere per arrivare a al convegno!

344951[/snapback]

Dall'autobrennero, quando sei in prossimità di Verona ti immetti sulla A4 in direzione Venezia, ed esci al primo casello, quello di Verona Sud; da lì in 10 minuti sei alla fiera, comunque uscito dall'autostrada trovi i cartelli indicatori.

Vieni il venerdì o il sabato?

petronius :)

Inviato
Grazie a tutti Amici,mio figlio Daniele, nato il 23 aprile  è stato operato oggi allo stomaco  ed è fuori pericolo.Grazie a tutti dell'affetto,mi ha aiutato parecchio.

345330[/snapback]

Ciao Dupondio,

anche io mi associo agli auguri espressi dagli Amici del Forum.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Ciao Dupondio, anche se non ti conosco sono felicissimo per te e per come si è risolta la situazione... quando ho letto il tuo post mi è corso un brivido lungo la schiena... mi nascerà un bimbo fra tre mesi e mi sono molto immedesimato nella tua situazione e in quello che sicuramente hai provato...

Visiterò il convegno di Verona venerdì mattina e mia moglie mi ha detto che vuole a tutti i costi accompagnarmi... risultato: mio figlio visiterà il suo primo convegno numismatico a -3 mesi!!! se il buongiorno si vede dal mattino...

M :P

Inviato
...

Questa è la più bella notizia che potessi darci dopo quella della sua nascita.  Sono felicissima per la risoluzione in positivo del problema, vi mando i miei più sinceri auguri per un' ottima e rapida convalescenza e completa guarigione del bimbo.

Giovanna  :D  :D

Ciao Dupondio,

non potrei trovare parole migliori di quelle dell'ottima PatGiò.

Avremo sicuramente occasione di conoscerci in prossimo futuro.

Tanti auguri a Daniele per una rapida convalescenza.

Antonio

Inviato

grazie a petronius per le indicazioni!

Sarò a Verona sabato intorno all' ora di pranzo!!

non vedo l'ora!

lollone

Inviato

Caro dupondio,

ti mando i miei più sinceri auguri per il tuo bimbo.

Saluti

Dimitrios

Inviato

Bene! Un'ottima notizia, caro Dupondio sono contento e tanti auguri al piccoletto!

Stefano

Inviato

Sono felicissimo! Molto più che felice! Meglio di una bella moneta!

Dai che forse si stappa una bottiglia per festeggiare insieme a Verona con Dupondio

IMPORTANTE:

Chi sono i mediovalisti di venerdì? ci sarà probabilmente una figura di spicco di questo settore a pranzo con noi.

lele

Inviato
Sono felicissimo! Molto più che felice!  Meglio di una bella moneta!

Dai che forse si stappa una bottiglia per festeggiare insieme a Verona con Dupondio

IMPORTANTE:

Chi sono i mediovalisti di venerdì? ci sarà probabilmente una figura di spicco di questo settore a pranzo con noi.

lele

345537[/snapback]

Ciao Daniele, non ne capisco molto ma mi piacciono e mi interessano, sarò felice di avere una " lezione" inaspettata.

Grazie, sei sempre un ospite perfetto.

Spero anche io di festeggiare con Dupondio la guarigione del suo bellissimo bambino.

Ciao a tutti Giò

Awards

Inviato
mi sapreste dire, venendo da bologna,che uscita devo prendere per arrivare a al convegno!

E' la prima volta che vengo su e non vedo l' ora!!!!!

grazie

LOLLONE

344951[/snapback]

Se non ti hanno già informato, questa mappa potrà esserti molto utile

roth37

post-1738-1211186559_thumb.jpg

Inviato

Avviso a tutti coloro che partono da Bologna.

Penso di partire da Bologna il sabato con il treno delle ore 9,37 per Verona Porta Nuova. Arrivo stimato per le 11,15. Chi volesse partire in treno, oppure in macchina mi contatti così ci si può fare il viaggio in compagnia. Saluti,

Giuseppe

Inviato

utilissima!!

grazie roth

lollone

Inviato

Visto che per alcuni è la prima volta nei proximi giorni riceverete tutti un Mp con il mio recapito telefonico in caso di problemi per l'incontro!

lele

Inviato

345330[/snapback]

Un sospiro di sollievo e un augurio per il futuro!

P. :)

Inviato

Prima di tutto mi associo agli auguri a Dupondio...devo dire che anche se non ci conosciamo fa sempre piacere una buona notizia, ancora di più quando riguarda la propria salute o quella dei propri cari!

Anch'io sarò a Verona per la prima volta, se riesco a liberarmi da impegni di lavoro, venerdì, altrimenti sabato.

Volevo chiedervi se ci sono problemi di file interminabili all'entrata e un consiglio su dove parcheggiare.

Inviato

Ciao Pier, nessuna fila, si entra facilmente. Di fronte l'entrata del padiglione della fiera c'e' un grande parcheggio (ex mercato comunale) a pagamento 6,00 euro, oppure la lasci nelle vie dietro la fiera ma con almeno 3 Km di distanza dal padiglione.

Inviato
Grazie a tutti Amici,mio figlio Daniele, nato il 23 aprile è stato operato oggi allo stomaco ed è fuori pericolo.Grazie a tutti dell'affetto,mi ha aiutato parecchio.

Volevo esprimere tutta la mia solidarieta' a Dupondio per il suo bambino,in quanto anche il mio e' stato operato (al cuore) con 5 mesi di vita .

Ora ha 4 anni e sta benissimo , spero sara' cosi' anche per il tuo ;)

Inviato

Manca poco, io mi troverò alll'ingresso venerdì alle 10.00 !

Inviato

Io sarò lì dal giovedì sera al sabato, perciò avrò modo di incontrare tutti senza problemi.

Inviato

Sabato 24 maggio partenza del giro d'Italia; da Verona della 14 tappa Verona- Alpe di Panpeago-Val di fiemme, prevista verso le 12.

A chi piace il ciclismo, altrimenti in centro qualche problema di traffico, e strade chiuse.

io saro' al sicuro :blink: in fiera

:) Gian

Inviato

Caro Dupondio,

anche da me i più sentiti auguri per il tuo piccolino; sono anch'io papà da cinque mesi e... certi sentimenti non trovano parole per essere espressi.

Di cuore

F.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.