Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

credo di venire di sabato ;)

• Risposte 152
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

20

• danielealberti

14

• andyscudo

8

• nightfly

7

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Anche io penso di esserci di sabato, e aderisco fin da ora al pranzo :P

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Io ci sarò sicuramente (salvo imprevisti dell'ultima ora, chiaramente), il dubbio è però sul giorno: venerdì o sabato. Ancora non lo so perchè devo conciliarlo con un appuntamento per ritirare dei libri...

stefano

Inviato

ci sarò nella giornata di sabato prenotiamo pure anche il pranzo

saluti Flak!

Inviato

Appello della giornata di Sabato: Dimitrios presente! :)

Come di consuetudine spedirò per MP a tutti i partecipanti il mio numero di cellulare in caso ci fossero problemi.

Caro Daniele, il tuo numero è da tempo inserito nella mia rubrica.

Un MP in meno quindi.Giusto per risparmiarti la fatica. ;)

Inviato

Confermo venerdì e sabato, ma partirò molto probabilmente da Milano e non da Roma.

Inviato

Ci sarò sabato e domenica anche per il pranzo se è possibile ! :)

Saluti a tutti !

Inviato

Confermo la mia assenza per questa edizione primaverile... :(

Comprate anche per me e divertitevi.

:cry: :cry:

Inviato

Stavolta temevo di non farcela....e invece :D

Ci sarò il sabato, di sicuro non per le 10, ma conto di farcela per il pranzo, dovrei essere in fiera verso mezzogiorno; si fissa un punto di incontro e un orario anche per il pranzo?

petronius :)

Inviato (modificato)

Daniele, dovrei esserci anch'io a Verona il venerdi',ma visti i precedenti di Monaco...............aspetto a cantar vittoria!

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Modificato da dupondio

Inviato
si fissa un punto di incontro e un orario anche per il pranzo?

Si, farebbe comodo fissare un ulteriore appuntamento per il pranzo per chi come me non riesce spesso ad essere all'appuntamento delle 10. :rolleyes:

Grazie.

Inviato
si fissa un punto di incontro e un orario anche per il pranzo?

Si, farebbe comodo fissare un ulteriore appuntamento per il pranzo per chi come me non riesce spesso ad essere all'appuntamento delle 10. :rolleyes:

Grazie.

343820[/snapback]

Quoto in pieno, anche io non credo di farcela per le 10,00..

Ciao a presto Pat-Giò :D :D :P

Awards

Inviato

Solitamente gli orari d'incontro previsti sucessivamente saltano in quanto le persone arrivano troppo scaglionate.

Comunque fissiamo un'incontro per le 12,00 al punto informativo, da li ci recheremo al ristorante per la pausa pranzo, sucessivamente alle 14 saremo ancora al punto informativo per riprendere il giro, i ritardatari mi potrano contattare telefonicamente!

lele

Inviato

Mi prenoto per tutti i pranzi :lol:

Arriverò giovedì sera e rientrerò domenica ;)

Inviato

Salvo imprevisti dell'ultimo minuto Dovrei essere a Verona per l'apertura del venerdi.

Spero di conoscere molti di voi in quanto sarebbe (il condizionale e' g'obbligo) la mia prima visita :rolleyes:

Andrea

Inviato

mi sapreste dire, venendo da bologna,che uscita devo prendere per arrivare a al convegno!

E' la prima volta che vengo su e non vedo l' ora!!!!!

grazie

LOLLONE

Inviato

Daniele purtroppo a causa di gravi motivi famigliari a verona non ci saro'.ora mi mancano le parole...................

Inviato
Daniele purtroppo  a causa di gravi motivi famigliari a verona non ci saro'.ora mi mancano le parole...................

344953[/snapback]

In questo messaggio si coglie un'umanissima emozione e una forte preoccupazione.

Anche se non so di cosa si tratta esprimo solidarietà e invio auguri di cuore per una positiva risoluzione del problema.

Inviato

Ciao a tutti, confermo la mia presenza al convegno, venerdi' e sabato. A presto.

Inviato
Daniele purtroppo  a causa di gravi motivi famigliari a verona non ci saro'.ora mi mancano le parole...................

344953[/snapback]

In questo messaggio si coglie un'umanissima emozione e una forte preoccupazione.

Anche se non so di cosa si tratta esprimo solidarietà e invio auguri di cuore per una positiva risoluzione del problema.

345075[/snapback]

Caro Dupondio mi associo alle parole di Okt e spero che ci sia presto la possibilità di incontrarsi in serenità.

ciao

stefano

Inviato

Dupondio, caro amico mio, sappi che ci siamo per qualsiasi cosa.

lele

Inviato

Caro Dupondio, ti sono vicino. Spero di poterci trovare in occasioni più liete quanto prima.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.