Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono interessato a questa moneta di Lucera Vittoriato ma non sono sicuro, voi che ne pensate?

Alessandro

post-3782-1203409350_thumb.jpg

post-3782-1203409370_thumb.jpg

Awards

Inviato

:D DE GREGE EPICURI

La moneta è splendida (Pasquale Battista, n. 30-31-32, io non so individuare quale delle 3...) e credo fra non comune e rara...il problemuccio è ovviamente l'autenticità!!! Non credo che la vendano per due soldi, e mi pare richieda il parere diretto di persona molto esperta.

Inviato

dovrebbe essere questa... <_< spero si possa fare un confronto...

http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ID=245&Lot=2063

prova a mandare delle foto più ravvicinate....magari per evidenziare qualche particolare nella perlinatura ad esempio... <_<......certo per alcune monete è già difficile dare un giudizio tenendola in mano...figuriamoci vedendole solo in foto... :unsure: .... :D

Inviato

francamente eras una inserzione sul noto sito, ho chiesto al venditore se la moneta era autentica e se esiste il diritto di recesso ma non ho ricevuto alcuna risposta... :angry:

Pertanto non ho partecipato all'asta....

grazie a tutti per l'interessamento!!

Alessandro

Awards

Inviato

Guardando la moneta ci sono almeno due punti che mi laciano perplesso e sono quelli contornati da riga rossa ti allego l'immagine.

Non so quanto sia stato richiesto da Ebay ma se il valore è troppo alto meglio comprare da un commerciante di fiducia o ad aste che diano la garanzia di autenticità (a volte però il prezzo richiesto da queste aste raggiuge quasi il doppio di quello di aggiudicazione da Ebay)

post-1966-1204009466_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.