Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

è possibile consultare su web o in altro modo il catalogo

di vendita della collezione Mazzini del 1957-1958?

possiedo due monete che a detta del venditore appartengono

alla prestigiosa collezione.

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Inviato (modificato)

L'impresa sarà molto ardua.

Ti riferisci alla collezione Mazzini G. Monete Imperiali Romane. Opera in 5 volumi. Pubblicata in soli 500 esemplari numerati. Rara ed assai costosa a trovarsi. (1500 - 2000 euro).

L'unico luogo dove potresti trovare questi volumi e visionarli è alla Società Numismatica Italiana

http://www.socnumit.org/

o essere in dotazione a qualche casa d'asta (ma come arrivarci?).

Forse la via più semplice è che potresti postare le immagini in questo forum nella sezione monete romane imperiali e chiedere se provengano dalla famosa collezione. Qualche utente che frequenta il forum potrebbe avere i libri ..... o potrebbe avere la possibilità di visionarli.

Modificato da legionario

Inviato
Salve,

è possibile consultare su web o in altro modo il catalogo

di vendita della collezione Mazzini del 1957-1958?

possiedo due monete che a detta del venditore appartengono

alla prestigiosa collezione.

Grazie a chi vorrà aiutarmi

315657[/snapback]

Io ce l'ho: cosa ti interessa sapere in particolare? Se posso essere di qualche aiuto, considerami a disposizione. Puoi anche inviarmi un MP.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.