Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

tutte le volte che vedo queste aste mi vengono dubbi enormi.non offrirei neanche un euro!

Inviato
tutte le volte che vedo queste aste mi vengono dubbi enormi.non offrirei neanche un euro!

315490[/snapback]

Intanto ha raggiunto 445 Eurini ! :)

Inviato

La moneta è certamente buona. Altro è il discorso per queste varianti che da noi non sono particolarmente valutate, a differenza per es. degli USA dove le date ribattute sono molto ambite dai collezionisti.

Inviato

Moneta buonissima al 100%. Sicuramente andrà molto in alto.

Awards

Inviato (modificato)

buona anche per me

Sergio

Modificato da sesino974

Inviato

Moneta a mio avviso autentica.

Per quanto riguarda le offerte é strano che un utente iscritto da una settimana si "lanci" in acquisti di tale importanza.

Però...tutto può essere...

Saluti

Davide

Inviato

Comunque io la comprerei solo con l'aggiunta delle 25,00 Euro della perizia <_<

Alex1972

Inviato

....io la comprerei anche senza perizia ;) ........anche se tratto solo Sicilia :D .........

Inviato

Per me è autentica. Credo che salirà parecchio il prezzo. :o

Inviato

e sale........e sale.........e non è finita qui.........e quanto salirà??.

Io la comprerei anche senza perizia questa moneta, ma soldi da una mano e moneta dall' altra (e chiaramente ricontrollata) ;)

Awards

Supporter
Inviato

315490[/snapback]

Intanto ha raggiunto 445 Eurini ! :)

315564[/snapback]

ed era ancora nulla........

ma chi si fida a pagare certe somme..... magari manda i contanti in busta via posta..........

Inviato

però sono tutti utenti con feedback bassisimi o guarda caso privati, e spendono quelle cifre ?? mah

Inviato

Personalmente non esprimo mai giudizi definitivi su monete viste su e-Bay anche se certificate NIP. Come opinione personale mi sembra autentica. Attenzione che questa variante non è molto ricercata dal mercato, sono quegli R4 generosi un po' come l'80 Lire 1830 Genova con la rosetta sulla T di FERT. Belle curiosità ma in molti casi non fanno una differenza reale in termini economici. Per i marenghi di Vittorio Emanuele I se escludiamo l'introvabile 1821 per gli altri a fare la differenza è solo ed esclusivamente la conservazione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.