Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti...

Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete?

Inviato

Farebbe comodo anche a me, spesso non è semplice sapere se i prezzi su ebay (che uso attualmente per capire il valore di mercato) sono corretti o meno

Inviato (modificato)
Salve a tutti...

Qualcuno sa indicarmi qualche sito (o altro) dove posso vedere il valore attuale di tutte le serie in euro delle euro-monete?

314977[/snapback]

A quanto mi risulta un sito attendibile non esiste. Ed anche i cataloghi come l'Unificato o il Gigante riportano di solito prezzi più alti di quelli che si trovano nella realtà. Puoi comunque usare i listini dei cataloghi facendoci la tara e confrontando con i prezzi medi di eBay.

Modificato da richterian

Inviato
Salve a tutti...

314977[/snapback]

A quanto mi risulta un sito attendibile non esiste. Ed anche i cataloghi come l'Unificato o il Gigante riportano di solito prezzi più alti di quelli che si trovano nella realtà. Puoi comunque usare i listini dei cataloghi facendoci la tara e confrontando con i prezzi medi di eBay.

315080[/snapback]

Scusa richterian sai se è già uscito il catalogo Unificato 2008 ?

Inviato (modificato)
Salve a tutti...

314977[/snapback]

315080[/snapback]

315085[/snapback]

Sì, l'ho comperato la settimana scorsa (quest'anno è uscito un po' in ritardo per poterlo completare con i dati di Cipro e Malta). Prezzo di copertina €13.

Modificato da richterian

Inviato
Salve a tutti...

314977[/snapback]

315080[/snapback]

315085[/snapback]

Sì, l'ho comperato la settimana scorsa (quest'anno è uscito un po' in ritardo per poterlo completare con i dati di Cipro e Malta). Prezzo di copertina €13.

315089[/snapback]

Grazie per la info.

Inviato
Salve a tutti...

314977[/snapback]

Ma un sito del genere a che servirebbe? :huh:

Inviato
Salve a tutti...

314977[/snapback]

315222[/snapback]

Se voglio acquistare su un qualsiasi sito o su eBay... o in un qualsiasi negozio, senza farmi fregare...

Inviato
Salve a tutti...

314977[/snapback]

315222[/snapback]

Se voglio acquistare su un qualsiasi sito o su eBay... o in un qualsiasi negozio, senza farmi fregare...

315234[/snapback]

Quoto, spesso non è facile, sopratutto per alcuni prodotti rari, sapere il vero prezzo di mercato.

Un'altra cosa che utilizzo per conoscere un po' i prezzi è il catalogo prezzi di due fratelli (che molti conosceranno) che hanno un mercatino a Cordusio. Il prezzo tendenzialmente segue quello di mercato.

Inviato

Contenti voi :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.