Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che ne pensate?

Io sono un po indeciso su che conservazione attribuire.

Aspetto vs pareri.

Grazie

post-7496-1203072147_thumb.jpg

post-7496-1203072158_thumb.jpg

Inviato

difficile

bisognerebbe averla in mano.

BB/SPL o Q/SPL

Guest carledo49
Inviato

Confermo la difficoltà perchè sotto la patina in crosta potrebbe celarsi qualunque cosa. Però, a larghe spanne, visto che in passato aveva il fondo a specchio (ancora se ne nota una parvenza), i bordi sembrano integri ed i rilievi mi sembrano molto definiti, direi che è intorno allo SPL (più o meno) :D Carlo

Inviato

Penso che l'SPL ci stia tutto, i rilievi sono ottimi ed in più cè una bella patina, peccato per il bordo non proprio intonso, magari con foto migliori si riuscirebbe ad essere più precisi.

Inviato

Dalle foto sembra meglio conservato il dritto, buoni i rilievi, discreto il bordo.

Per me è un qSPL, ma dal vivo sicuramente rende meglio :D

Inviato

anche io mi associo al qspl.

saluti!

Inviato

Mi associo al qSPL, ma forse esaminandola dal vivo potrebbe arrivare anche a uno SPL <_<

Alex1972

Inviato

Per me BB/SPL ed è forse già generoso. La patina non uniforme non ne aumenta il pregio, lo riduce.

Inviato

Io gli darei un BB/SPL. Bordi integri e i rilievi a posto. Per quanto riguarda la patina non uniforme, concordo al 100% con min_ver.

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.