PIERINO Inviato 15 Febbraio, 2008 Autore #26 Inviato 15 Febbraio, 2008 secondo me stiamo perdendo tempo, caratteri e pazienza con uno che sta prendendo in giro tutti... 315100[/snapback] Hai proprio ragione . 315107[/snapback] qual'è il problema ?? non capisco il vs atteggiamento. Vi ho detto quanto l'ho pagata, la qualità sapete dove l'ho comprata !! ora credo proprio che qualcuno dovrebbe intervenire. :o
10tony89 Inviato 15 Febbraio, 2008 #27 Inviato 15 Febbraio, 2008 qual'è il problema ?? non capisco il vs atteggiamento. Vi ho detto quanto l'ho pagata, la qualità sapete dove l'ho comprata !! ora credo proprio che qualcuno dovrebbe intervenire. :o 315111[/snapback] Pierino io credo che se tu postassi foto più grandi e dettagliate noi tutti potremmo davvero apprezzare quest stupenda moneta che hai comprato;è ovvio che se non ce ne dai la possibilità qualcuno inizia a dubitare della tua onestà perchè queste non sono il tipo di monete che si vedono tutti i giorni...Poi fai come credi più opportuno ma anche io,sottolineo che è un mio parere personale e senza riscontri oggettivi,sono del parere che le foto della moneta che hai postato non sono tue e pertanto se ritieni di aver fatto una ca....ta basta ammetterlo e vedrai che saremo tutti più felici perchè tutti sbagliamo nella vita... :P
simonesrt Inviato 15 Febbraio, 2008 #28 Inviato 15 Febbraio, 2008 Anche secondo me inizio a dubitare sul reale proprietario della moneta. Ma se questo venditore è sempre il più caro, nell'ordine del 50/200% in più dei normali prezzi di mercato, come fa a vendere quella moneta a 15000? Se così fosse ci andrei anche io di corsa, ma mi sa che........
PIERINO Inviato 15 Febbraio, 2008 Autore #29 Inviato 15 Febbraio, 2008 qual'è il problema ?? non capisco il vs atteggiamento. Vi ho detto quanto l'ho pagata, la qualità sapete dove l'ho comprata !! ora credo proprio che qualcuno dovrebbe intervenire. :o 315111[/snapback] Pierino io credo che se tu postassi foto più grandi e dettagliate noi tutti potremmo davvero apprezzare quest stupenda moneta che hai comprato;è ovvio che se non ce ne dai la possibilità qualcuno inizia a dubitare della tua onestà perchè queste non sono il tipo di monete che si vedono tutti i giorni...Poi fai come credi più opportuno ma anche io,sottolineo che è un mio parere personale e senza riscontri oggettivi,sono del parere che le foto della moneta che hai postato non sono tue e pertanto se ritieni di aver fatto una ca....ta basta ammetterlo e vedrai che saremo tutti più felici perchè tutti sbagliamo nella vita... :P 315130[/snapback] se mi spiegate come allegare foto non di 65 kb ti mando una foto che ti ci puoi fare un poster. Non capisco in base a cosa avete tutti questi dubbi ? Capisco che monete così non siano alla portata di tutti, ma dubitare della buona fede delle persone (attenzione !!) senza nessun riscontro non è educato e corretto. Tutti a sparare sentenze !! MA QUESTO E' UN FORUM O UN TRIBUNALE...
sesino974 Inviato 15 Febbraio, 2008 #30 Inviato 15 Febbraio, 2008 Puoi caricare l'immagine qui http://www.imageshack.us/ Sergio
rickkk Inviato 15 Febbraio, 2008 #31 Inviato 15 Febbraio, 2008 rickk brutta cosa l'invidia !!le foto le ho scontornate io perchè non riuscivo ad allegarla in quanto troppo pesante. L'ho comprata da un noto commerciante !! Cmq nessun problema se non ti convince ...problema tuo. :P 314928[/snapback] Porta pazienza ma pierino mi ricodra Alvaro Vitali nei film con la Fenech... non riesco a star serio :) Quella foto non l'hai certo fatta tu, una illuminazione così perfetta non si fa con la lampada del comodino, fidati di uno che le foto le fa! Poi, se la foto l'avessi fatta tu con l'apparecchiatura e l'illuminazione idonea, sapresti certo usare anche un programma di fotoritocco per scontornare la moneta e ridurre le dimensioni del file... ...ergo, sono assolutamente certo che la foto non sia opera tua e che tu ti sia malamente limitato a scontornare con paint la foto che hai pescato in giro Come dice Piergi, postaci la foto del certificato di Bolaffi... cosa ti costa?
sesino974 Inviato 15 Febbraio, 2008 #32 Inviato 15 Febbraio, 2008 e la telenovela continua................................. Sergio
niko Inviato 15 Febbraio, 2008 #33 Inviato 15 Febbraio, 2008 mi aspettavo delle opinioni più professionali e meno pettegolezzi.Pagata 15.000 euro qualità 70% ciao niko ... :P 315093[/snapback] ti chiedo scusa. anch'io (ormai da circa 4-5 anni) sono socio Bolaffi, e sono abituato a vedere sul catalogo che ti mandano a casa monete fantastiche che poi si rivelano di qualità bassa, comuni ed in più ti costano un occhio. se cosi non è stato per te bene. ti ripeto: scusa. certo è che la foto non penso l'abbia fatta tu... ... e poi: va bene, Bolaffi non sarà "er mejo"... ma una volta riusciamo a star "tranquilli"? ;) (se pensate siano solo provocazioni,tanto vale sprecar caratteri e tempo...)
orlando10 Inviato 16 Febbraio, 2008 #35 Inviato 16 Febbraio, 2008 A me l'esemplare sembra in conservazione qSPL/SPL+. Al dritto in particolare noto qualche segnetto sui fondi e attenuazione leggera dei rilievi. Sappi poi che, per quel che mi riguarda, non ho motivo di dubitare che la moneta sia tua. Né pretendo di avere alcuna prova a riguardo. In genere mi limito a sperare che le monete appartengano a persone responsabili. :)
ADMIN Reficul Inviato 18 Febbraio, 2008 Staff ADMIN #36 Inviato 18 Febbraio, 2008 mi aspettavo delle opinioni più professionali e meno pettegolezzi.Pagata 15.000 euro qualità 70% ciao niko ... :P 315093[/snapback] Per quelle ci sono i professionisti e si pagano. Alla prossima provocazione bye bye lamoneta.it Non è una minaccia, prendilo come un avvertimento... ops come ultimo avvertimento. Awards
Otty Inviato 18 Febbraio, 2008 #37 Inviato 18 Febbraio, 2008 Pierino perdonali tutti !!!!! se non hanno capito la battuta non è colpa tua...
Maghana Hollysword Inviato 18 Febbraio, 2008 #38 Inviato 18 Febbraio, 2008 Pierino perdonali tutti !!!!! se non hanno capito la battuta non è colpa tua... 316139[/snapback] ?? :blink: scusate, Pierino ha chiesto un nostro parere...no? e nonostante ciò è stato in primis un pò furbetto nel postare le immagini e poi sulla difensiva quando gli hanno chiesto maggiori informazioni sul suo acquisto (che ancora non ha dato cmq!)..cosa che non capisco, tutto questo per quale ragione??? ..e inoltre Niko ha fatto le sue scuse formali... MHA!! :huh: :huh:
giuseppe85 Inviato 18 Febbraio, 2008 #39 Inviato 18 Febbraio, 2008 se e' sua meglio per lui,secondo me ki nn crede in pierino e' inutile che discuta,tanto non sta facendo nulla di male,fatelo divertire e non ci stizziamo per queste banalita'. prendiamo le discussioni meno seriamente,il forum e'per tutti... :D :D :D
Mirko Inviato 18 Febbraio, 2008 #40 Inviato 18 Febbraio, 2008 prendiamo le discussioni meno seriamente,il forum e'per tutti... caro Giuseppe85, su questo dissento. Se è vero che il forum deve rispettare le opinioni di tutti e tutti devono sentirsi liberi di scrivere (nei limiti del regolamento), tuttavia ci sono luoghi del forum (la maggior parte, per la verità e per fortuna) in cui si cerca di fare seriamente numismatica con discussioni più o meno interessanti, più o meno "pregnanti" ma sempre - io credo - con onestà intellettuale da parte di tutti. Ci sono anche altri spazi nel forum (es. agorà, piazzetta...) per argomenti più futili in cui è possibile prendersi qualche minuto di relax. Tutto questo - cari amici - per dire con semplicità e candore: postiamo liberamente, ma rispettiamo sempre l'intelligenza altrui. "cca' nissuno è fesso".
edoardo87 Inviato 18 Febbraio, 2008 #41 Inviato 18 Febbraio, 2008 :P Peccato che Pierino non si sia più fatto sentire.Mi stavo appasionando a questa discussione.Spero in ulteriori sviluppi... :rolleyes:
giuseppe85 Inviato 18 Febbraio, 2008 #42 Inviato 18 Febbraio, 2008 prendiamo le discussioni meno seriamente,il forum e'per tutti... caro Giuseppe85, su questo dissento. Se è vero che il forum deve rispettare le opinioni di tutti e tutti devono sentirsi liberi di scrivere (nei limiti del regolamento), tuttavia ci sono luoghi del forum (la maggior parte, per la verità e per fortuna) in cui si cerca di fare seriamente numismatica con discussioni più o meno interessanti, più o meno "pregnanti" ma sempre - io credo - con onestà intellettuale da parte di tutti. Ci sono anche altri spazi nel forum (es. agorà, piazzetta...) per argomenti più futili in cui è possibile prendersi qualche minuto di relax. Tutto questo - cari amici - per dire con semplicità e candore: postiamo liberamente, ma rispettiamo sempre l'intelligenza altrui. "cca' nissuno è fesso". 316278[/snapback] ok,pero'mi sembra di aver capito che si era quasi irriso il poverino per un acquisto precedente...cerchiamo di nn calcare la mano
Maghana Hollysword Inviato 19 Febbraio, 2008 #43 Inviato 19 Febbraio, 2008 Dovrebbe essere un piacere collezionare monete...sempre nel rispetto :) ciao GIO 315035[/snapback] mi autoquoto!!! :D :D
PIERINO Inviato 19 Febbraio, 2008 Autore #44 Inviato 19 Febbraio, 2008 Pierino c'è. Grazie a tutti coloro che hanno preso le mie difese. Tutte le volte che ho inviato immagini delle monete che ho comprato e dei relativi certificati (n.d.r) mi hanno attaccato su tutto il fronte. E perchè compri da Bolaffi, e sono cari e la moneta è così così e stai lontano... E' normale che uno poi se ne sta sulla difensiva. Potete non condividere i miei acquisti ma dovete rispettarli. Se decido di spendere i miei soldi da Bolaffi è perchè ho girato gli altri e mi sono messo le mani nei capelli !! Io non so se avete mai trattato l'acquisto di un 100 lire di VeII ..beh io mi sento più tranquillo dove mi spiegano le cose, vedo le monete tranquillo tratto il prezzo e il pagamento, mi danno garanzie e scusate se e poco !! :) Quindi stiamo calmi ..cari giudici !!
Elmetto Inviato 19 Febbraio, 2008 #45 Inviato 19 Febbraio, 2008 Pierino c'è.Grazie a tutti coloro che hanno preso le mie difese. Tutte le volte che ho inviato immagini delle monete che ho comprato e dei relativi certificati (n.d.r) mi hanno attaccato su tutto il fronte. E perchè compri da Bolaffi, e sono cari e la moneta è così così e stai lontano... E' normale che uno poi se ne sta sulla difensiva. Potete non condividere i miei acquisti ma dovete rispettarli. Se decido di spendere i miei soldi da Bolaffi è perchè ho girato gli altri e mi sono messo le mani nei capelli !! Io non so se avete mai trattato l'acquisto di un 100 lire di VeII ..beh io mi sento più tranquillo dove mi spiegano le cose, vedo le monete tranquillo tratto il prezzo e il pagamento, mi danno garanzie e scusate se e poco !! :) Quindi stiamo calmi ..cari giudici !! 316538[/snapback] Sei simpatico come una scheggia sotto le unghie !!
Antonio VIII Inviato 19 Febbraio, 2008 #46 Inviato 19 Febbraio, 2008 Ciao a tutti, Ho trovato spesso questo tipo di disussioni sul Forum di e-bay! Qui e' la prima volta! Vorrei solo dire la mia opinione: Se uno posta una moneta e un utente da un giudizio, qualsiasi tipo di giudizio, chi ha postato la moneta dovrebbe prenderlo cosi' com'e' senza rispondere polemicamente. Oppure aprire una discussione tranquilla. Se rileggiamo tutta la discussione possiamo trovare degli errori fatti nei vari botta/risposta! Poi se ha qualcosa da ridire meglio un MP. Saluti Antonio VIII
piergi00 Inviato 19 Febbraio, 2008 #47 Inviato 19 Febbraio, 2008 (modificato) Sto ancora aspettando immagini decenti e il relativo certificato per poter esprimere un parere sulla moneta in questione in caso contrario per me la discussione e' finita ;) Modificato 19 Febbraio, 2008 da piergi00
mmon Inviato 19 Febbraio, 2008 #48 Inviato 19 Febbraio, 2008 Pierino c'è.Grazie a tutti coloro che hanno preso le mie difese. Tutte le volte che ho inviato immagini delle monete che ho comprato e dei relativi certificati (n.d.r) mi hanno attaccato su tutto il fronte. E perchè compri da Bolaffi, e sono cari e la moneta è così così e stai lontano... E' normale che uno poi se ne sta sulla difensiva. Potete non condividere i miei acquisti ma dovete rispettarli. Se decido di spendere i miei soldi da Bolaffi è perchè ho girato gli altri e mi sono messo le mani nei capelli !! Io non so se avete mai trattato l'acquisto di un 100 lire di VeII ..beh io mi sento più tranquillo dove mi spiegano le cose, vedo le monete tranquillo tratto il prezzo e il pagamento, mi danno garanzie e scusate se e poco !! :) Quindi stiamo calmi ..cari giudici !! 316538[/snapback] ma se qualcuno con quel commerciante ha avuto esperienze un po' meno idilliache delle tue :P :P non lo può dire, senza che tu ti ritenga offeso nella tua bolaffità? Anche dove vado io si può discutere con calma e serenità ed affidabilità dell'acquisto di monete importanti e credo che questo capiti a molti di noi. Su, su, non fare il permaloso, e accetta che per il resto del mondo Bolaffi non sia il sole radiante che illumina il mondo della numismatica. :D :D
edoardo87 Inviato 19 Febbraio, 2008 #49 Inviato 19 Febbraio, 2008 Da quanto ho potuto vedere la discussione sta degenerando.nessuno si sposta di una virgola dalla propria posizione,secondo me è inutile discutere in queste condizioni.io ne propongo la chiusura...
Risposte migliori