Vai al contenuto

Come e' secondo voi?  

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Oggi e' la sagra della liberta' librata :D

post-3102-1202899438_thumb.jpeg

Inviato

Trovo attenuati i dettagli del ciuffo sulla fronte al dritto, ma forse è la foto che non mi consente una piena leggibilità o, eventualmente, una debolezza di conio, visto che il resto dei rilievi è nitido e i fondi sembrano ottimi. Segnetto sul bordo al dritto a ore otto. Ho votato con prudenza ( :rolleyes:) SPL.

Inviato

si, la ciocca di capelli sembra un pò usurata, qualche piccolissimo colpetto sul bordo, ma il R ha dei bei rilievi...io dico SPL+ ma la foto nn essendo molto ingrandita si fa fatica..

vorrei far notare inoltre che l'esemplare del 1911 a differenze di quello che dice il Gigante che lo classifica C, nn è poi così 'comune' da trovare in giro ad alte consevazioni..

Inviato

Buona moneta <_< , ho votato SPL

Alex1972

Inviato

rilievi nitidi e ben conservati, usura sui capelli

Inviato

Mi associo a coloro che mi hanno preceduto. SPL

Awards

Guest carledo49
Inviato

Votato SPL per colpa della leggera consumazione dei capelli, altrimenti andava oltre

Carlo

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.