Vai al contenuto
IGNORED

moneta austroungarica 1816

Risposte migliori

Inviato

1 kreuzen del 1816 quanto vale e dove lo posso teovare su internet.. grazie

Inviato

il kreuzer del 1816 è una moneta molto comune, io stesso ne possiedo 4 o 5 esemplari di diverse qualità, penso che tu non faccia molta fatica a trovarne in vendita in aste su internet o in mercatini a prezzi inferiori ai 10 euro

Inviato

Volevo solo fare una piccola precisazione riguardo al titolo di questo post:nel 1816 non si può parlare di moneta austroungarica, dato che l'Austria-Ungheria come compagine istituzionale non esisteva ancora; essa prese vita con la riforma del 1867, nata dal compromesso tra la corona austriaca e la nobiltà ungherese allo scopo di mantenere l'unità dello stato, con uno spiccato auto-governo per il Regno d'Ungheria. ;)

Inviato

Ti ho inviato un MP.

Spero ti sia utile.

;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.