Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:huh: Bohhhhh :huh:

Inviato

Sembra buona ma la foto è troppo piccola per dirlo con sicurezza.

Inviato

La foto non consente nessun giudizio, nè in un senso, nè nell'altro.

Ma avete provato a fare la cosa più semplice? Chiedere foto della moneta ripresa di piatto al venditore ????

Ciao

R

Inviato

Mi sapete dire cos'è successo a questa asta? :blink: :huh: Fino a ieri sera se la stavano aggiudicando per ben 300,00 Euro :unsure:

Questa mattina l'ho ritrovata chiusa a 1 euro senza acquirenti.

Che è successo :blink: :huh: ?

Alex1972

Inviato

per me ha avuto un forte senso di colpa!!! AHAHAHAH :D :D

Guest carledo49
Inviato

Non mi ricordo la scadenza dell'asta. Probabilmente 12 ore prima non ha raggiunto un certo valore e l'ha ritirata. Oppure al venditore hanno fatto una marea di domande pressanti sull'autenticità della moneta con richiesta di ulteriori foto ingrandite che forse........si è messo una mano sulla coscienza ed ha desistito :D :D :D :D :D :D :D

Carlo

Inviato
Mi sapete dire cos'è successo a questa asta? :blink:  :huh:  Fino a ieri sera se la stavano aggiudicando per ben 300,00 Euro :unsure:

Questa mattina l'ho ritrovata chiusa a 1 euro senza acquirenti.

Che è successo :blink:  :huh: ?

Alex1972

315036[/snapback]

Ciao,

Veramente quando hai scritto siamo arrivati a quota 300, io ero andato a controllare ed avevo visto Euro 1... Non e' che ce ne sono due di queste monete in asta?

Saluti Antonio VIII

Inviato

No l'asta era sempre quella :)

Alex1972

Guest carledo49
Inviato

Qui la moneta è autentica ed il venditore è serio. L'unico neo è il prezzo, anche per un FDC. Le quotazioni di mercato, per questo tipo di conservazione, sono attorno ai 2.800 Euro. Comunque c'è la dicitura "fai una proposta" e diverse centinaia di euro possono essere risparmiate per poi arrivare al suo valore reale.

Carlo

Inviato

Moneta stupenda con bellissima patina. Se interessati fate una proposta seria e verrà presa in considerazione, se cercate il FDC a prezzo di risparmio, perdete il tempo. ;)

Awards

Inviato

Magari avercela nella mia collezione :(

Alex1972

Inviato

cmq continuando a parlare di piccole truffe :o

ecco qui un inserzione che non mi convince a pieno...

http://cgi.ebay.it/RARA-2-Lire-1910-Quadri...1QQcmdZViewItem

è possibile che la perizia di TEVERE non rilevi lo stato di conservazione???

secondo voi è stata cancellata dal venditore con un pò di fotoritocco??

MHA :blink: :blink:

Inviato (modificato)

Ciao,

Vuoi dire questa?

Asta N° 110222640317

Saluti Antonio VIII

Modificato da Antonioviii

Inviato

Lo scrivo per tutti dato che alla fine l'ho imparato anche io... :D

per mettere l'asta su e-bay basta fare:

Asta N° numero d'asta

Ciao Antonio VIII

Guest carledo49
Inviato

Le perizie di Tevere a volte sono senza stato di conservazione (solo a volte). Ho diverse perizie sue ed in tutte, però, è sempre stata indicata la conservazione.

Carlo

Inviato

Non solo Tevere, anche Pedoni di Roma quando porto a periziare le monete mi chiede se voglio lo stato di conservazione o meno.

Alex1972

Inviato

Antonioviii ma Porto Sant'Elpidio non è provincia di Fermo?

Alex1972

Inviato
Ciao,

Vuoi dire questa?

Asta N° 110222640317

Saluti Antonio VIII

315745[/snapback]

si esatto quella... :D

grazie per l'aiuto, la prossima volta metto il link N° ASTA....

Inviato
Non solo Tevere, anche Pedoni di Roma quando porto a periziare le monete mi chiede se voglio lo stato di conservazione o meno.

Alex1972

315812[/snapback]

Ahh, ora capisco grazie..questa non la sapevo proprio... :o

Bhè dai se la moneta non è proprio bella ma la si vuole chiudere lo stesso forse è giusto (in alcuni casi) omettere lo stato di conservazione..

ma una volta che spendi i soldi della perizia, dico io, fattela fare fino in fondo... :P

Inviato
Antonioviii ma Porto Sant'Elpidio non è provincia di Fermo?

Alex1972

315813[/snapback]

Si da poco. Non e' che ci capisca molto. Per ora mi sembra che siamo ancora sotto Provincia di Ascoli Piceno. Non so quando saremo operativi al 100% come provincia di Fermo.

Ciao Antonio VIII

Inviato

Grazie per l'informazione <_<

Alex1972

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.