Vai al contenuto

Conservazione  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Cosa ne pensate?

Ciao a tutti e grazie dei vs pareri.

S.

post-7496-1202738161_thumb.jpg

Inviato

io ho votato spl.la moneta a mio avviso è molto bella;peccato per quel difetto nella parte superiore.

Saluti

Inviato
io ho votato spl.la moneta a mio avviso è molto bella;peccato per quel difetto nella parte superiore.

Saluti

313479[/snapback]

nn credo che sia un difetto...ma un taglio della foto a mio parere..:) vero?

cmq SPL

Inviato

Gio ha ragione, ho tagliato male la foto e non me ne sono accorto, la parte superiore è cmq integra.

Sorry..

Ciao

Inviato
Gio ha ragione, ho tagliato male la foto e non me ne sono accorto, la parte superiore è cmq integra.

Sorry..

Ciao

313483[/snapback]

:P Per fortuna!Sarebbe stato davvero un peccato.comunque confermo il mio voto.spl pieno.a presto. :D :D

Inviato

Per me qFDC. A causa di qualche (forse) graffietto al dritto.

Inviato

Ciao ragazzi, la moneta mi sembra integra e ottima, ho votato SPL/FDC <_<

Alex1972

Inviato

votato SPL/FDC per quei segni ad ore 10 e 11 (circa) sul bordo al D/

...mi sembra di averla appena vista su eB... *FDC*?

Guest carledo49
Inviato

Moneta molto bella. Ho votato SPL. ;)

Carlo

Inviato (modificato)

Rilievi nitidi e qualche minimo segnetto sui fondi mi hanno convinto dello SPL-FDC.

Bell'esemplare. :)

Modificato da orlando10

Inviato

SPL/FDC anche per me

Inviato

Purtroppo ebay potenzialmente sarebbe una grandissima opportunità per chi colleziona monete,essendo il mercato online in fortissima espansione e permettendo alle persone di fare acquisti tra di loro anche a distanza di centinaia di chilometri.purtroppo ultimamente anche il mercato dei falsi e in grossa crescita,e non so voi,ma io non mi fido più a comprare su ebay ad eccezione delle aste che propongono monete periziate!

a presto

Inviato (modificato)

Per me un bel SPL/FDC per alcuni impercettibili segni nel campo e sul volto del regnante.

Modificato da lucadesign85

Inviato
Purtroppo ebay potenzialmente sarebbe una grandissima opportunità per chi colleziona monete,essendo il mercato online in fortissima espansione e permettendo alle persone di fare acquisti tra di loro anche a distanza di centinaia di chilometri.purtroppo ultimamente anche il mercato dei falsi e in grossa crescita,e non so voi,ma io non mi fido più a comprare su ebay ad eccezione delle aste che propongono monete periziate!

a presto

315018[/snapback]

... se è "di dove dico io" puoi star tranquillo sulla sua autenticità... ;)

Inviato

a presto

315018[/snapback]

... se è "di dove dico io" puoi star tranquillo sulla sua autenticità... ;)

315517[/snapback]

già concordo...solo aste di monete periziate su ebay...

..o anche monete nn periziate da venditori cmq sicuri e affidabili (ce ne sono 3 o 4 circa a parer mio!)..che cmq vendono anche le periziate..di loro si può star sicuri..

SU TUTTO IL RESTO BISOGNA ESSERE VIGILI :ph34r: :ph34r:

Inviato

A prescindere, questa è buona al 100%.

Awards

Inviato

Ottima moneta, forse non FdC ma non è tanto meno.

Bell'acquisto!! :)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.