Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,ho provato con la funzione cerca e non ho trovato niente,

quanto può valere o meglio a quanto andrebbe venduta per esempio una serie malta da 1ct a 2euro FDC uscita da rotolino??

Sarei curioso di sapere cosa ne pensate...

secondo voi ha solo il valore dei 2+1+50+20+10+5+2+1???

grazie a tutti per la risposta...

Inviato

Penso che una serietta FDC di Malta al momento attuale vada dai 6 agli 8€.

Inviato
Penso che una serietta FDC di Malta al momento attuale vada dai 6 agli 8€.

313272[/snapback]

Confermo i prezzi indicati da Paolino.

Inviato (modificato)

Quoto. L'ho trovata stamattina a Cordusio a 7€ in confezione aritigianale.

Un prezzo corretto visto che il costo di andare a prendere (o farsi inviare) il materiale esiste e visto il fatto che i venditori devono guadagnare qualcosa.

Modificato da Lupastro

Inviato

Roba da matti , ieri al mercatino a Taranto chiedevano per una serie Malta o Cipro ben 25 euro, mai vista una speculazione del genere, c'e' da vergognarsi...

Inviato

dimenticavo...vendevano i 2 euro comm. germania e lussemburgo 2008 a 5 euro!

per money1991:sono felice che hai adottato il mio slogan FUORI MONACO DALL' EURO! lo vorrei scrivere anche io come si fà?ciao!!!!!

Inviato

E pensare che io le ho comprate a 30 € tutte e 2 insieme... D'altra parte il negozio in cui le ho prese a mio parere mette sempre i prezzi a caso!!!

Per esempio vende la serie Vaticano del 2005 (sede vacante) a 350 € :o :o :o mentre tutti i commemorativi costano da 5 a 15 € (anche Finlandia 2004), ovviamente tranne Vaticano, San Marino e Monaco!!!

P.S. Approvo pienamente lo slogan "Fuori Monaco dall'Euro" e suggerirei di aggiungerci anche Vaticano e San Marino!!!!!!!

Inviato
Ciao a tutti,ho provato con la funzione cerca e non ho trovato niente,

quanto può valere o meglio a quanto andrebbe venduta per esempio una serie malta da 1ct a 2euro FDC uscita da rotolino??

Sarei curioso di sapere cosa ne pensate...

secondo voi ha solo il valore dei 2+1+50+20+10+5+2+1???

grazie a tutti per la risposta...

313270[/snapback]

Ieri in fiera a genova costavano Malta e Cipro da rotolino 6 euro l'una!!!!!

Ciao :D

Inviato
Roba da matti , ieri al mercatino a Taranto chiedevano per una serie Malta o Cipro ben 25 euro, mai vista una speculazione del genere, c'e' da vergognarsi...

313534[/snapback]

Ai quei prezzi, conviene acquistare la divisionale.

Inviato

Io le ho pagate 7 euro l'una.

Inviato

313534[/snapback]

non mi meraviglio....

un commerciante di Corato mi ha chiesto 17€ per Cipro e ancor più per Malta rotflmao.gif

"Sono monete emesse da nazioni con pochi abitanti, quindi difficili da trovare" ha detto rofl.gif

Da commercianti più onesti, comunque, a meno di otto euro non si trova.

Per intanto, ho già trovato la mia proma monetina maltese wavetowel2.gif

Inviato

Al Circolo del DLF di Rimini 5,5 € Cipro e 6 € Malta , nel sacchettino di plastica, al mercatino di Santarcangelo 8 € in folder economico. (Ne ho acquistato 6 per un collega a 45€).

wfratti

Inviato
E pensare che io le ho comprate a 30 € tutte e 2 insieme... D'altra parte il negozio in cui le ho prese a mio parere mette sempre i prezzi a caso!!!

Per esempio vende la serie Vaticano del 2005 (sede vacante) a 350 € :o  :o  :o mentre tutti i commemorativi costano da 5 a 15 € (anche Finlandia 2004), ovviamente tranne Vaticano, San Marino e Monaco!!!

P.S. Approvo pienamente lo slogan "Fuori Monaco dall'Euro" e suggerirei di aggiungerci anche Vaticano e San Marino!!!!!!!

313566[/snapback]

per giacomo.zucconi :se vuoi puoi scrivere anche tu lo slogan FUORI MONACO DALL' EURO!nessuno ti dice niente! :D

Inviato

313566[/snapback]

Cosa c'entrano Vaticano e soprattutto San Marino?

Al primo è difficile iscriversi alle liste ma i prezzi sono abbordabilissimi.

Alle liste di San Marino si può iscrivere chiunque senza nessuna difficoltà e le loro monete costano poco più della metà delle monete italiane.

Basta con gli slogan inutili.

Inviato

313566[/snapback]

Alle liste di San Marino si può iscrivere chiunque senza nessuna difficoltà e le loro monete costano poco più della metà delle monete italiane.

315283[/snapback]

Infatti........... Vaticano e San Marino non c'entrano niente.

Monaco è un discorso a parte.

Inviato

313566[/snapback]

315283[/snapback]

315435[/snapback]

io lo slogan l'ho fatto solo per monaco!non ho cmq intenzione di aggiungerci vaticano e san marino perche hanno prezzi buoni!io sono arrabiato per monaco!a causa delle superbassissime tirature! :angry:

Inviato

313566[/snapback]

315283[/snapback]

315435[/snapback]

io lo slogan l'ho fatto solo per monaco!non ho cmq intenzione di aggiungerci vaticano e san marino perche hanno prezzi buoni!io sono arrabiato per monaco!a causa delle superbassissime tirature! :angry:

315505[/snapback]

Se tu fossi riuscito ad acquistare le monete di Monaco, o una parte di esse, al prezzo originario, saresti sempre di quest'idea?

Inviato

313566[/snapback]

315283[/snapback]

315435[/snapback]

315505[/snapback]

Se tu fossi riuscito ad acquistare le monete di Monaco, o una parte di esse, al prezzo originario, saresti sempre di quest'idea?

315713[/snapback]

[/quote)

io sono per la parità!se la moneta ce l'ho io sono felice,e vorrei che l'avessero altri apassionati come me di numistica! :) io vado fino in fondo e invito a tutti a scrivere"come money ed io"come slogan:FUORI MONACO DALL'EURO!CIAO!

Inviato (modificato)

313566[/snapback]

315283[/snapback]

315435[/snapback]

315505[/snapback]

315713[/snapback]

[/quote)

io sono per la parità!se la moneta ce l'ho io sono felice,e vorrei che l'avessero altri apassionati come me di numistica! :) io vado fino in fondo e invito a tutti a scrivere"come money ed io"come slogan:FUORI MONACO DALL'EURO!CIAO!

316446[/snapback]

Sono sincero: non ho possibilità alcuna ( magari...) di reperire monete monegasche a prezzo originario, ma se così fosse stato, sarei stato contento, non senza però pensare a non fortunati!

Aggiungo, non ho NIENTE di Monaco, non posso purtroppo!

Domanda: come slogan non sarebbe meglio: FUORI L'EURO DA MONACO !

:blink: O no?

Modificato da Papillon

Inviato

Sono sincero: non ho possibilità alcuna ( magari...) di reperire monete monegasche a prezzo originario, ma se così fosse stato, sarei stato contento, non senza però pensare a non fortunati!

Aggiungo, non ho NIENTE di Monaco, non posso purtroppo!

Domanda: come slogan non sarebbe meglio: FUORI L'EURO DA MONACO !

:blink: O no?

316866[/snapback]

per papillon :tutti e due i slogan FUORI MONACO DALL' EURO! ED FUORI L'EURO DA MONACO!

andrebbero bene! ;) io preferisco come slogan FUORI MONACO DALL'EURO!

Inviato

:D Allontaniamoci dagli euro di Monaco!

Inviato

317805[/snapback]

sarebbe bello se nessuno li comprasse cosi scendono di quotazione! :D

Inviato

317805[/snapback]

sarebbe bello se nessuno li comprasse cosi scendono di quotazione! :D

317814[/snapback]

Così poi tu li compreresti e ricomincerebbero a salire. <_<

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.