Vai al contenuto
IGNORED

Qualcuno ha a portata di mano il LIMC

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti.

Sono nuovo di questo forum e direi anche a digiuno delle potenzialità dei nuovi mezzi di comunicazione. Mi rivolgo quindi a voi con grande fiducia.

Essendo l'Assessore alla Cultura del mio Comune mi trovo a realizzare alcune schede iconografiche di denari repubblicani, tuttavia non trovo edizioni del LIMC (Lexicon Iconographicum Mythologiae Classicae) vicino a dove risiedo (già controllato nell'OPAC). Mi interessa il testo sui Dyoskouroi (Dioscuri)...se qualcuno avesse facile accesso a questa enciclopedia e fosse in grado di faxarmi il materiale sarei disposto anche a concordare un rimborso spese per questo servizio. MI fareste un favore ENORME! PS. Esistono link di iconografia validi? Qualcuno sa se il LIMC è in rete?

Grazie.

Francesco

Inviato

Sì grazie! C'è una ricca bibliografia straniera.

Però a me servirebbe proprio il testo dell'edizione LIMC, Zurich-Munchen 1981-1997.

Comunque grazie ancora: non avevo mai visitato quel repertorio, può tornare utile!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.