Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
la legge può dire quello che vuole.io lo trovato e lo tenuto.tanto a casa mia nessuno può denunciarmi per detenzione di euro falsi!

a questa legge io gli dico :director: L'EURO ME LO TENGO

Questi commenti per favore tienteli per te.

Puoi ovviamente pensare che le leggi italiane siano stupide, e magari lo sono pure, ma ci sono e vanno rispettate.

Inviato
la legge può dire quello che vuole.io lo trovato e lo tenuto.tanto a casa mia nessuno può denunciarmi per detenzione di euro falsi!

nikko i 20 euro come erano?

314284[/snapback]

Inoltre ripassare un po' l'ortografia non sarebbe male...

Inviato (modificato)

Puoi ovviamente pensare che le leggi italiane siano stupide, e magari lo sono pure, ma ci sono e vanno rispettate.

314321[/snapback]

Tanto più che non sono solo leggi italiane ma leggi che valgono in TUTTI i Paesi di Eurolandia.

Comunque la possibilità d'imbattersi in una banconota falsa da 500 euro è molto remota, v. http://www.ecb.int/press/pr/date/2007/html/pr070112.it.html

Modificato da richterian

Inviato (modificato)

nikko i 20 euro come erano?

314284[/snapback]

Inoltre ripassare un po' l'ortografia non sarebbe male...

314337[/snapback]

Temo che qui ci sia qualcuno che crede che ortografia sia un sinonimo di orticoltura. :D

Modificato da richterian

Inviato

a me invece è capitato di trovare i 2 euro falsi più di una volta..con caratteristiche uguali a quelle descritte da nakkio per 1 euro..!

Inviato

314321[/snapback]

scusate a tutti! :( ho esagerato!

• 1 mese dopo...
Inviato

A proposito di falsi: guardate questa asta di ebay: 160220762723.

Il venditore parla di un lotto con errori di conio, ma guardate le foto delle monete, in particolare quelle da 2 € e 1 €: sembrano più dei falsi che con un errore, mentre i 50 cent hanno tutta l'aria di essere stati grattati (e anche male)... <_<

Ovviamente potrei anche sbagliarmi, visto che non mi intendo di falsi...

Ditemi voi...

Inviato

il 50 cent., l' euro, il 2 euro sono tutti e tre falsi. E' sufficiente vedere la porosità delle monete e il loro conio. Il venditore vuole liberarsene. ;)

Awards

Inviato
il 50 cent., l' euro, il 2 euro sono tutti e tre falsi. E' sufficiente vedere la porosità delle monete e il loro conio. Il venditore vuole liberarsene. ;)

330297[/snapback]

Sul Tg di questa mattina hanno detto che hanno sgominato una banda di falsari :ph34r: .

Falsificavano le monete da 2 euro, l'operazione ha interessato l'Emilia Romagna, la Lombardia e la Sicilia.

Più volte erano stati avvistati questi euro falsi e finalmente qualcosa si è mosso.

:)

Inviato

330297[/snapback]

Sul Tg di questa mattina hanno detto che hanno sgominato una banda di falsari :ph34r: .

Falsificavano le monete da 2 euro, l'operazione ha interessato l'Emilia Romagna, la Lombardia e la Sicilia.

Più volte erano stati avvistati questi euro falsi e finalmente qualcosa si è mosso.

:)

330808[/snapback]

Ecco la notizia http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/articol...tampa6442.shtml

Inviato

Mha, io darei un'altra interpretazione alle immagini:

Le monete da 1 e 2 € sono state tenute nell'acido muriatico per qualche giorno...; mentre il 50 cent è stato levigato con un miniutensile...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.