Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
la legge può dire quello che vuole.io lo trovato e lo tenuto.tanto a casa mia nessuno può denunciarmi per detenzione di euro falsi!

a questa legge io gli dico :director: L'EURO ME LO TENGO

Questi commenti per favore tienteli per te.

Puoi ovviamente pensare che le leggi italiane siano stupide, e magari lo sono pure, ma ci sono e vanno rispettate.

Inviato
la legge può dire quello che vuole.io lo trovato e lo tenuto.tanto a casa mia nessuno può denunciarmi per detenzione di euro falsi!

nikko i 20 euro come erano?

314284[/snapback]

Inoltre ripassare un po' l'ortografia non sarebbe male...

Inviato (modificato)

Puoi ovviamente pensare che le leggi italiane siano stupide, e magari lo sono pure, ma ci sono e vanno rispettate.

314321[/snapback]

Tanto più che non sono solo leggi italiane ma leggi che valgono in TUTTI i Paesi di Eurolandia.

Comunque la possibilità d'imbattersi in una banconota falsa da 500 euro è molto remota, v. http://www.ecb.int/press/pr/date/2007/html/pr070112.it.html

Modificato da richterian

Inviato (modificato)

nikko i 20 euro come erano?

314284[/snapback]

Inoltre ripassare un po' l'ortografia non sarebbe male...

314337[/snapback]

Temo che qui ci sia qualcuno che crede che ortografia sia un sinonimo di orticoltura. :D

Modificato da richterian

Inviato

a me invece è capitato di trovare i 2 euro falsi più di una volta..con caratteristiche uguali a quelle descritte da nakkio per 1 euro..!

Inviato

314321[/snapback]

scusate a tutti! :( ho esagerato!

• 1 mese dopo...
Inviato

A proposito di falsi: guardate questa asta di ebay: 160220762723.

Il venditore parla di un lotto con errori di conio, ma guardate le foto delle monete, in particolare quelle da 2 € e 1 €: sembrano più dei falsi che con un errore, mentre i 50 cent hanno tutta l'aria di essere stati grattati (e anche male)... <_<

Ovviamente potrei anche sbagliarmi, visto che non mi intendo di falsi...

Ditemi voi...

Inviato

il 50 cent., l' euro, il 2 euro sono tutti e tre falsi. E' sufficiente vedere la porosità delle monete e il loro conio. Il venditore vuole liberarsene. ;)

Awards

Inviato
il 50 cent., l' euro, il 2 euro sono tutti e tre falsi. E' sufficiente vedere la porosità delle monete e il loro conio. Il venditore vuole liberarsene. ;)

330297[/snapback]

Sul Tg di questa mattina hanno detto che hanno sgominato una banda di falsari :ph34r: .

Falsificavano le monete da 2 euro, l'operazione ha interessato l'Emilia Romagna, la Lombardia e la Sicilia.

Più volte erano stati avvistati questi euro falsi e finalmente qualcosa si è mosso.

:)

Inviato

330297[/snapback]

Sul Tg di questa mattina hanno detto che hanno sgominato una banda di falsari :ph34r: .

Falsificavano le monete da 2 euro, l'operazione ha interessato l'Emilia Romagna, la Lombardia e la Sicilia.

Più volte erano stati avvistati questi euro falsi e finalmente qualcosa si è mosso.

:)

330808[/snapback]

Ecco la notizia http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/articol...tampa6442.shtml

Inviato

Mha, io darei un'altra interpretazione alle immagini:

Le monete da 1 e 2 € sono state tenute nell'acido muriatico per qualche giorno...; mentre il 50 cent è stato levigato con un miniutensile...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.