Vai al contenuto
IGNORED

auguri a mio figlio

Risposte migliori

Inviato

Auguri a mio figlio che oggi fa un anno, con la speranza che erediti la passione per le monete e diventi un buon nimosmatico.

Antonio

Inviato

Auguri anche da parte mia!

Io ti auguro che possa condividere con te ore ed ore di passione numismatica.

Guido

Inviato

Auguri anche da parte mia !! in futuro lo troveremo senz'altro quì nel forum a discutere di numismatica con noi vecchietti ;) :lol: ANCORA AUGURONI ! :buoncompleanno:

Inviato

Mi unisco agli auguri per tuo figlio. I bambini sono la bellezza e la speranza del mondo. :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Inviato

Tanti auguri!

:buoncompleanno:

Inviato

Ciao Carlino,

tanti auguri al piccolo e speriamo futuro numismatico.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

auguri anche da parte mia, con la speranza che anche mia figlia si appassioni ai piccoli tondelli............ :D

Inviato

auguri al futuro lamonetiano. :D

Inviato
auguri al futuro lamonetiano. :D

Auguroni al piccolo di carlino!

Inviato

Auguri al piccolo Carlino :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Alex1972

Inviato

Grazie a tutti veramente di cuore. :)

Antonio

Inviato

auguri, auguri !!

al più giovane lamonetiano, allora

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.