Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Io ho due monete della sede vacante del '58 con l'accento su "Città", so che esiste anche la versione senza l'accento...qual è quella più rara?

Inviato
ciao ecco le quotazioni reali

1958 FDC 12,00
1958 Città FDC 35,00

Inviato
Quindi ho la versione più rara e mi manca quella più comune...

Inviato
esatto :)
puoi vendere quella doppia e comprare anche le sedi vacanti successivi (prezzi intorno ai 5 euro)

Inviato
Grazie, mi hai tolto un dubbio...Le altre già le ho, mi manca solo quella da 5 lire del '39 che presto spero di trovare a un buon prezzo

Inviato
Vi ricordo che bisogna osservare la scritta "stato della citta' del vaticano "in rilievo lungo il contorno non quella in esergo :)

ciao

Inviato
Cavolo! Allora mi sa che ho le 2 versioni: una è nel folder e non riesco a leggere la scritta nel contorno, mentre l'altra è sfusa ed ha l'accento!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.