Vai al contenuto
IGNORED

Quanto paghereste?

Risposte migliori

Inviato
Quanto paghereste per un 500£ caravelle 1957 di prova?
Più di 10.000€? Non siete i soli...

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3969910938"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3969910938[/url]

Inviato
ma io le 500 lire caravelle le ho già!!!
e con le bandiere giuste!!! :lollarge:

Inviato
oggi ho visto sul corriere della sera la pubblicità di Bollafi, una foto del gronchi rosa e una foto delle caravelle 1957 prova, con relativo coupon da spedire x ricevere informazioni.
Qualcuno sa a quanto le vende Bollafi?
Lele
:happyspoonboy:

Inviato
in un serio (per me) negozio online è in vendita FDC a 9500 Euro periziata!! :lol:

Inviato
Si riesce a trovare in negozio fra i 9000 e i 9500 euro
Il resto e' mancia :D

ciao

Inviato
Beh, 1000€ di mancia non sono male ;)

Inviato
Quella non mi sembra conservata benissimo. Cosa sono tutte quelle macchie?
(è tutta invidia :D )

Inviato
Alberto fai bene a segnalare quelle macchie , alla cifra pagata si deve pretendere un FDC assoluto e una moneta ben conservata :)

ciao

Inviato
Se non fosse stato per quelle macchie l'avrei presa... (disse la volpe all'uva).

Inviato
ma siamo sicuri che sia autentica?
non metterei mai su e-bay una moneta del genere, soprattutto non la comprerei mai. scusate, ma se si rivelasse un falso... 10.000 euro sono troppi per rischiare

cuti87 B)

Inviato
Effettivamente senza 1perizia è assurdo!!! ma non penso che il venditore rischi di vendere 1 falso a 10000 euri... non sarebbe 1po' pericoloso? certo che io non mi sarei mai e poi mai fidato comunque a fare 1acquisto del genere da 1 che non hai mai visto in faccia e che manco sai chi è!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.