Vai al contenuto
IGNORED

Cosa ne pensate?

Risposte migliori

l'altra volta ho visto 1 inserzione dove mettevano ironicamente 50 normalissimi euro in asta a partire da 100 euro.motivo?ha detto che invece di buttare i soldi per fare shopping aquistando oggetti che non valgono a niente tanto vale comprarsi quella normalissima moneta, cosi ci guadagna lui! :blink:

ASSURDO!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra volta ho visto 1 inserzione dove mettevano ironicamente 50 normalissimi euro in asta a partire da 100 euro.motivo?ha detto che invece di buttare i soldi per fare shopping aquistando oggetti che non valgono a niente tanto vale comprarsi quella normalissima moneta, cosi ci guadagna lui! :blink:

ASSURDO!

313644[/snapback]

Lo definirei................... un pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non ha considerato che aggiungendo le spese ad ebay, ci rimette dei soldi.  B)

313598[/snapback]

secondo i miei calcoli....

Valore Finale € 4,99

Totale Commissioni eBay/PayPal € 1,08

Prezzo d'acquisto € 5,00

Costi di spedizione effettivi € 0,60

Spese Totali € 6,68

Incasso Totale € 6,49

perdita € 0,19

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero d'accordo con te e pnsavo che fosse impossibile che la Zecca conii una moneta con materiale diverso,mapoi ho trovato questa moneta periziata, coniata con materiale diverso....  :mellow:  :mellow:  :mellow:

Asta N° 110220303069

Che ne pensate?

Saluti Antonio

312877[/snapback]

Direi che si tratta di due cose completamente differenti. Il 200 lire che citi è di lega diversa, non di materiale diverso. Sappiamo che le monete da 200 lire sono in bronzo, per qualche motivo in alcuni esemplari i componenti della lega bronzea sono stati distribuiti in maniera un pò diversa dal consueto, causando un peso leggermente superiore. La stessa cosa era accaduta per alcuni pezzi del regno ai tempo della monetazione impero in bronzo. Anche nei normali 50 Eurocent italiani è facile vedere come la lega che compone il tondello di nordic gold non sia sempre perfettamente la stessa, visto che alcuni esemplari hanno una colorazione più scura del normale.

Ben diverso invece è il discorso di una moneta coniata con un materiale che non ha nulla a che vedere con quello del decreto. Qui poi parliamo di una moneta bimetallica, quindi ancora peggio.

312994[/snapback]

Ciao,

E di questa cosa ne pensi? O ne pensate?

Asta N° 150214040238

Saluti Antonio VIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.