Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao

cosa ne pensate della valigetta per euro, proposta in fondo alla pagina (sorvolando sul commento pubblicitario :D ) ?

http://www.collectorclub.it/catalogoimg/detail.aspx?idp=468

Magari si potrebbe adattare anche per altre tipologie, mi sembra anche abbastanza compatta, all'incirca le dimensioni di un foglio A4.

Non ho esperienza su questo genere di articoli... ogni consiglio, suggerimento, opinione è benvenuto !!!

grazie :)

denario

Modificato da denario69

Inviato (modificato)

ciao

secondo me è molto simile alle valigette che vendevano alla lidl (5 vassoi di dimensioni diverse però anzichè 6, che erano state segnalate in un post qui su lamoneta da un gentile utente) al costo di 13,00 euri

se guardi su e-bay trovi un distributore che sta vicino a bolzano che ha articoli simili e risparmi anche qualche euro.

molto onesto nei costi di spedizione: per una spedizione j+3 io ho pagato solo 4 euri.

per questo tipo di articoli credo che non vi siano differenze di sorta. il floccato non è velluto puro in nessuna. secondo me le fanno tutte in cina e poi a seconda del canale di vendita preso o del negoziante i prezzi cambiano.

cmq io ho preso sia quelle in finta radica dal sopra citato distributore italiano che ha sede vicino a bolzano sia quelle della lidl e - per i miei usi e collezione (savoia pre decimale e zecche medievali italiane (oltre alle francesi periodo convenzione, che stanno benissimo negli alloggiamenti più grandi) - vanno benissimo.

ciao

Modificato da carletto

Inviato

Grazie Carletto ! ;)

ciao

denario

Inviato

Ciao...

Io ho avuto la possibilità di visionare la valigetta al supercato citato sopra e non era male a parte i vassoi che erano poco profondi...questa almeno in foto sembra buona!

Inviato

La valigetta sembra identica a quella citata da carletto, comunque ammazza e che prezzi per le 2 euro comm. sul link in questione. :ph34r:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.