Vai al contenuto
IGNORED

Conservazione 25 centesimi 1902

Risposte migliori

sembra sia stata lucidata, troppi graffi al R/... qSPL

312052[/snapback]

già concordo

sarebbe un qFDC ma la lucidatura l'ha rovinata soprattutto al rovescio, dato dal fatto che i graffi sembrano tutti spostati verso una parte...

sarebbe stata molto piu bella, a parer mio, se fosse rimasta illesa e avesse presentato segni di patina..cosa che ne qualifica anche il 'valore circolatorio' della stessa.

cmq un qSPL ci sta...i rilievi sono tutti ben definiti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pessima idea di lucidare una moneta, rara. Con buona probabilità si può supporre che la moneta avesse una patina brunastra, che non è piaciuta al possessore <_<

che assasino...

Bene, diciamo che la moneta ha un colpetto minimo sul bordo, poteva essere uno SPL+/qFDC, invece con la lucidatura direi che un BB/qSPL ci stà

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra sia stata lucidata, troppi graffi al R/... qSPL

312052[/snapback]

Concordo pienamente. Peccato... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh..anche a me sembrava lucidata..sigh..sigh...ma volevo la vostra conferma..che a quanto pare c'è..ed a pieno!

Speravo di sbagliarmi... sigh..sigh..sigh!!!

La moneta è di un colezionista non distante dalla mia zona.. che la voleva mettere in vendita.. e stavo facendoci un pensierino..ma credo lascierò proprio pedere..

Grazie a tutti per le sincere ed accurate risposte... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh..anche a me sembrava lucidata..sigh..sigh...ma volevo la vostra conferma..che a quanto pare c'è..ed a pieno!

Speravo di sbagliarmi... sigh..sigh..sigh!!!

La moneta è di un colezionista non distante dalla mia zona.. che la voleva mettere in vendita.. e stavo facendoci un pensierino..ma credo lascierò proprio pedere..

Grazie a tutti per le sincere ed accurate risposte... :D

312073[/snapback]

aspetta avrai sicuramente altre occasioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie TIBERIVS, si..credo proprio che aspetterò...odio le monete lucidate...ma i 25 centesimi...sono una moneta affascinante...davvero...

Speriamo di trovarne un bel modulo prima o poi...

Ciao e grazie a tutti.

Heilart

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.