heilart Inviato 6 Febbraio, 2008 Condividi #1 Inviato 6 Febbraio, 2008 Salve a tutti..vorrei un parere sul grado di conservazione della moneta che vi indico di seguito: http://img232.imageshack.us/img232/4571/25c1na9.jpg http://img223.imageshack.us/img223/851/25c2sc3.jpg Che ve ne pare? Vi ringrazio in anticipo per gentilezza e disponibilità :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
amazing Inviato 7 Febbraio, 2008 Condividi #2 Inviato 7 Febbraio, 2008 Credo che uno SPL ci puo stare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alex1972 Inviato 7 Febbraio, 2008 Condividi #3 Inviato 7 Febbraio, 2008 penso SPL/qFDC <_< Ciao Alex1972 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
azzogsal Inviato 7 Febbraio, 2008 Condividi #4 Inviato 7 Febbraio, 2008 bellissima moneta spl+ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
niko Inviato 7 Febbraio, 2008 Condividi #5 Inviato 7 Febbraio, 2008 sembra sia stata lucidata, troppi graffi al R/... qSPL Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Maghana Hollysword Inviato 7 Febbraio, 2008 Condividi #6 Inviato 7 Febbraio, 2008 sembra sia stata lucidata, troppi graffi al R/... qSPL 312052[/snapback] già concordo sarebbe un qFDC ma la lucidatura l'ha rovinata soprattutto al rovescio, dato dal fatto che i graffi sembrano tutti spostati verso una parte... sarebbe stata molto piu bella, a parer mio, se fosse rimasta illesa e avesse presentato segni di patina..cosa che ne qualifica anche il 'valore circolatorio' della stessa. cmq un qSPL ci sta...i rilievi sono tutti ben definiti :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elmetto2007 Inviato 7 Febbraio, 2008 Condividi #7 Inviato 7 Febbraio, 2008 pessima idea di lucidare una moneta, rara. Con buona probabilità si può supporre che la moneta avesse una patina brunastra, che non è piaciuta al possessore <_< che assasino... Bene, diciamo che la moneta ha un colpetto minimo sul bordo, poteva essere uno SPL+/qFDC, invece con la lucidatura direi che un BB/qSPL ci stà Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uzifox Inviato 7 Febbraio, 2008 Condividi #8 Inviato 7 Febbraio, 2008 sembra sia stata lucidata, troppi graffi al R/... qSPL 312052[/snapback] Concordo pienamente. Peccato... <_< Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heilart Inviato 7 Febbraio, 2008 Autore Condividi #9 Inviato 7 Febbraio, 2008 Ehh..anche a me sembrava lucidata..sigh..sigh...ma volevo la vostra conferma..che a quanto pare c'è..ed a pieno! Speravo di sbagliarmi... sigh..sigh..sigh!!! La moneta è di un colezionista non distante dalla mia zona.. che la voleva mettere in vendita.. e stavo facendoci un pensierino..ma credo lascierò proprio pedere.. Grazie a tutti per le sincere ed accurate risposte... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
darman1983 Inviato 7 Febbraio, 2008 Condividi #10 Inviato 7 Febbraio, 2008 moneta che ha subito la barbaria della lucidatura direi qSPL/BB Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TIBERIVS Inviato 7 Febbraio, 2008 Condividi #11 Inviato 7 Febbraio, 2008 Ehh..anche a me sembrava lucidata..sigh..sigh...ma volevo la vostra conferma..che a quanto pare c'è..ed a pieno!Speravo di sbagliarmi... sigh..sigh..sigh!!! La moneta è di un colezionista non distante dalla mia zona.. che la voleva mettere in vendita.. e stavo facendoci un pensierino..ma credo lascierò proprio pedere.. Grazie a tutti per le sincere ed accurate risposte... :D 312073[/snapback] aspetta avrai sicuramente altre occasioni :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heilart Inviato 10 Febbraio, 2008 Autore Condividi #12 Inviato 10 Febbraio, 2008 Grazie TIBERIVS, si..credo proprio che aspetterò...odio le monete lucidate...ma i 25 centesimi...sono una moneta affascinante...davvero... Speriamo di trovarne un bel modulo prima o poi... Ciao e grazie a tutti. Heilart Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori