Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:D Questa è la mia lista di doppioni, per le straniere non ho specificato gli anni, ma li ho disponibili.

Sono alla ricerca soprattutto di monete circolate italiane (repubblica) e regno (soprattutto V.E.III).

Fatemi sapere e fatevi sentire.

Ciao

Ieti73

Inviato

Marius,

ti posso dire che i $ trinidegni sono del 2005 eccetto il 10cent che sono del 1979 in buono stato e per i 1/4 di dollaro USA , fammi sapere cosa ti serve oltre a quelli segnalati.... B) ..

Poi cerco lire italiane varie e altro, fare la lista è lungo, se puoi mandami la lista dei doppi che vedo cosa trovare.

Ciao

Inviato

Ciao carissimo IETI !!

Se per avere due doppioni da te, devo scriverti su LA MONETA....allora sai cosa ? Vengo giù e ti ribalto la scrivania....razza di tattameo !!!

:D AHAHAHHAHAH

• 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

:) Aggiungo lista doppioni aggiornata ad oggi.....se trovate qualcosa di interessante contattatemi, sono interessato a scambi di monete Regno italiano, repubblica italiana e monete mondiali di vari paesi e anni.

Fatevi sentire.

Ciao

Ieti73

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao!

Non riesco a contattarti in MP, non capisco perchè.

Sono interessato ad uno scambio con te, dove posso mandarti la lista delle tue monete che mi interessano?

Tu hai trovato altro oltre le 2 monete da 5 lire?

A presto, Mauro

Inviato

Ciao Mauro82,

confermo la non funzionalità degli MP, forse problemi del forum.....ti confermo come anticipato che tra le straniere ho trovato qualcosa di interesse.....

comunque puoi scrivermi alla mail: [email protected].

Aspetto tuo messaggio con la lista di cosa hai trovato.

Ciao

Ieti73

Inviato

Ciao Ieti73

ho dato un'occhiata alla tua lista e ci sarebbero alcune monete che possono interessarmi:

Trinidad & Tobago:

1 cent 1996 + 2006

5 cents 1983 + 1993 + 2000 + 2002 + 2005 + 2006

10 cents 2002 + 2004 + 2005 + 2006

25 cents 2006

Australia:

2 dollars 1998

Finlandia:

20 pennia 1985

1 markka 1985

5 markka 1985

Se sei interessato ad uno scambio, mi puoi contattare via e-mail che trovi scaricando la mia lista aggiornata.

Fammi sapere.

Ciao

Luca

PS - ho provato a mandarti un MP ma mi dà errore

D_Jarka1456_11_07_2008_.zip

• 2 settimane dopo...
Inviato
Ringrazio Mauro82 per l'ottimo scambio concluso, sia per i tempi che per la qualità dello scambio.

Ciao

Ieti73

:D  :D

367540[/snapback]

Grazie anche a te!

Non posso che ricambiare ciò che hai detto.

Ciao, Mauro :D

• 1 mese dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.