Vai al contenuto
IGNORED

ke monete sono???

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti, stavo guardando queste due monetine mi sembra di capire che le 10ore siano norvegesi in quanto c'è la scritta norge mentre l'altra?...e poi su internet e nel catalogo del forum nn ho trovato nessuna immagine...qualcuno le conosce?

ciao e grazie

benny

post-8450-1202242349_thumb.jpg

post-8450-1202242384_thumb.jpg

post-8450-1202242414_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Ciao!

Anche i 50 ore sono norvegesi, lo hai scritto anche nel nome dell'immagine allegata! :)

Nei 50 ore anzichè Norge è riportato il nome Noreg in "lingua" nynorsk (è la seconda scrittura ufficiale norvegese dopo la bokmal, da cui deriva la parola Norge).

Mauro

Modificato da mauro82

Inviato
Ciao!

Anche i 50 ore sono norvegesi, lo hai scritto anche nel nome dell'immagine allegata! :)

Nei 50 ore anzichè Norge è riportato il nome Noreg in "lingua" nynorsk (è la seconda scrittura ufficiale norvegese dopo la bokmal, da cui deriva la parola Norge).

Mauro

311441[/snapback]

grazie mille mauro...ke era norvegese si l'ho scritto anche nella mia immagine perche in effetti questo era il mio dubbio visto ke le "ore" sono la parte centesimale della corona pero era la scritta sulla moneta "norec" o "noreg" io pensavo ad un difetto nel conio...grazie per la tua spiegazione sulla lingua....ciao :D

benny

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.